Vai al contenuto

939 e 199


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis
praticamente no perchè l'unica cosa che era definitiva era la posizione del cambio in posizione rialzata.. i prototipi non hanno quasi mai gli interni.. hanno solo un pezzo di plastica che sostiene la strumentazione..
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no, quelli della 939 erano definitivi..anche la strumentazione lo era.. l'unica cosa non definitiva erano le bocchette della stilo e la mancanza dell'autoradio..

Link al commento
Condividi su altri Social

graziw sporting, cmq mi hai dato l'info che volevo, leva del cambio rialzata, lo speravo, siccome ti tiferivi ai disegni di 4r pensavo non l'avesse come sostenevano loro

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

no, evidentemente a loro è arrivato solo qualche disegno dell'esterno xkè l'interno è completamente diverso.. x quanto riguarda il cambio in posizione rialzata penso diventerà una costante del marchio fiat in quanto anche la large-194 ce l'ha..

Link al commento
Condividi su altri Social

sono davvero contento, da quando uso la panda con questo cambio non mi sognerei più di tornare al vecchio sistema, stanno facendo un'ottima scelta

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa caro ma la 156 quando era stata presentata(1997) come design interno era al top........cosa offriva la concorrenza allora, la prima A4 la prima classe C e la BMW 3 E36?....la 156 come stile risulta ancora la piu' interessante del segmento tra le vetture con interno sportivo ed e' stata copiata da varie vettura della concorrenza sia per la sua strumentazione sia per gli abbinamenti cromatici........non ho capito bene il tuo commento.....

I prezzi saranno allineati alla concorrenza diretta cioe' Jaguar-X type,BMW 3er Reihe,C-klasse e A4.

p.s.(1)Megale ma semmai possibile usare lo stesso interno della 156 perfavore.....

p.s.(2)va bene la soluzione estetica mimetica usate dalle 156 e 147 5p ma mica si puo' riciclare su ogni nuovo modello Alfa.........

Taurus,non ho nulla da dire sullo stile dell'interno della 156 prima serie...nel complesso mi piace e poi è stato usato come fonte d'ispirazione da altre marche...quello che non ho apprezzato è l'assenza di alcuni accessori tipo un navigatore stile 147 o la regolazione elettrica dei sedili (cavolo ce li ha la 164 di mio papà dell'88!) e poi è stato criticato anche il clima solo semi-automatico e poco funzionale!Ho apprezzato invece le bocchette di areazione regloabili per i posti posteriori assenti ad esempio sulla Serie3!

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq ormai la linea della plancia 156 è ormai datata, potevano almeno migliorarla con il restyling

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
cmq ormai la linea della plancia 156 è ormai datata, potevano almeno migliorarla con il restyling

La plancia era stata gia' rinnovata al my2002 ed ulteriormente aggiornata come allestimenti nel retyling del 2003....con abbinamenti di colori e materiali copiati dalla concorrenza...sic..

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq ormai la linea della plancia 156 è ormai datata, potevano almeno migliorarla con il restyling

La plancia era stata gia' rinnovata al my2002 ed ulteriormente aggiornata come allestimenti nel retyling del 2003....con abbinamenti di colori e materiali copiati dalla concorrenza...sic..

onestamente però non ho visto migliorie

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.