Vai al contenuto

novità gruppo fiat (buone e cattive)


Ospite

Messaggi Raccomandati:

anche su 156 rest. mai una vettura con la carrozzeria modificata..i collaudi sono stati fatti con vetture con la vecchia carrozzeria

Ma che dici Taurus?

Le ho viste con i miei occhi gli esemplari Restyling camuffati della 156 (carrozzeria nuova ma scotch nero sulla maschera e sui fari) che provavano a Balocco.

Una mi è anche passata molto vicina mentre correva come una matta...

ciao ciao!

Allora ricordo male...ma ricordo benissimo vetture con la vecchia carrozzeria che provavano sia il 2.0JTS 165cv sia il 2.4m-jet 175cv sia la Torsen-C con carrozzeria rialzata e la 1.9m-jet 150cv da 340nm...come ho visto pure 147 con la vecchia carrozzeria che provavano il 2.0JTS il 1.9M-JET 120cv/300nm il 1.9m-jet 150cv/340nm e la versione Torsen-C sia con carrozzeria rialzata che normale....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora ricordo male...ma ricordo benissimo vetture con la vecchia carrozzeria che provavano sia il 2.0JTS 165cv sia il 2.4m-jet 175cv sia la Torsen-C con carrozzeria rialzata e la 1.9m-jet 150cv da 340nm...come ho visto pure 147 con la vecchia carrozzeria che provavano il 2.0JTS il 1.9M-JET 120cv/300nm il 1.9m-jet 150cv/340nm e la versione Torsen-C sia con carrozzeria rialzata che normale....

Si, c'erano e ci sono anche quelle.

Ma comunque, specialmente per il rest della 156, non ci sono stati solo quelli.

Anche se nel parcheggio c'erano delle 156 e delle 147 bianche con carrozzeria tradizionale equipaggiate di 2.0 JTS, la 156 l'hanno provata anche con carrozzeria nuova.

Mi pare strana questa scelta diversa per la 147, non ti pare?

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora ricordo male...ma ricordo benissimo vetture con la vecchia carrozzeria che provavano sia il 2.0JTS 165cv sia il 2.4m-jet 175cv sia la Torsen-C con carrozzeria rialzata e la 1.9m-jet 150cv da 340nm...come ho visto pure 147 con la vecchia carrozzeria che provavano il 2.0JTS il 1.9M-JET 120cv/300nm il 1.9m-jet 150cv/340nm e la versione Torsen-C sia con carrozzeria rialzata che normale....

Si, c'erano e ci sono anche quelle.

Ma comunque, specialmente per il rest della 156, non ci sono stati solo quelli.

Anche se nel parcheggio c'erano delle 156 e delle 147 bianche con carrozzeria tradizionale equipaggiate di 2.0 JTS, la 156 l'hanno provata anche con carrozzeria nuova.

Mi pare strana questa scelta diversa per la 147, non ti pare?

ciao ciao!

No strana no neppure le GTV/Spider restyling hanno avuto delle vetture prova con la carrozzeria ristilizzata da quello che ricordo....e comunque le prove si possono fare benissimo con la carrozzeria non ristilizzata...

Link al commento
Condividi su altri Social

che scopo ha provare modelli che non hanno ricevuto aggiornamenti meccanici?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

vi elenco le informazioni che ho raccolto personalmente a torino e tramite un mio amico che sta lavorando a balocco...

- il 1.3 m-jet 90cv non si vedra prima del debutto della nuova punto 199, su cui debutterà anche il 1.6 turbo.. vista a balocco..

- nessuna notizia su 147 rest.. nonostante sia data x imminente, in fiat dicono il contrario.. a balocco non ne gira neanche una e a mirafiori dicono che potrebbe essere slittato x l'ottime vendite dell'attuale.. dove sono stato oggi, nonostante avessero musa, crosswagon e multipla rest, di 147 neanche l'ombra..

-niente fulvia (ovvio..) mentre si sta già lavorando alla sostituta di stilo e alla trepiùuno.. figo!

- esiste la stilo crosswagon.. ed è 4x4.. vista a balocco..

- presentata alla rete europea la 194giugiaro..bella... ne ho vista una con i cerchi simili a quella della signum.. l'interno devo dire che è originale x il segmento.. a mirafiori tra l'altro girano tantissimi prototipi della versione bocciata di pinin.. era a un passo dalla commercializzazione.. mi chiedo quanto sia costata a fiat la decisione del re-design... (tra l'altro della vecchia era già stato modificato il muso).. girano anche tantissime panda 4x4, ma non è più una novità...

spero di non essermi dimenticato nulla.. altrimenti aggiungo.

DELLA NUOVA MULTIPLA CHE INFORMAZIONI CI DAI ?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quindi il m-jet da 120cv e il 1.6 turbo saranno montati prima sulla punto,poi sulla ypsilon e solo in m-jet sulla panda...o no...comunque basta che la vendita sia non oltre luglio 2005 :D:D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque e' prevista la pensione nel 2005 del 1.9multijet che usa la Idea e si prevede di usare nella Musa...e sara' sostituito dalla versione da 120cv...

Intanto classe A nuova uscirà con 3 diesel a160 82cv,a180 108cv, a200 140cv.....quindi magari almeno 90cv sul multjey di musa....

Sul restylng 147 imminente anderi tranquillo visto ciò che ci dice Zencar.

La notizia della 3+1 è la migliore che ci potevi dare Sporting per chi tiene a fiat...non per gli amanti lancia con quella la ypsilon.......solo 3 porte, senza 5 pt, senza cc........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Che cosa la 147 restyling la dico per deviare la concorrenza ma perfavore....

aspetta poche settimane.....

Con tutto il rispetto caro Sporting chi ti ha detto il contrario e' ridicolo...

Quoto al 100%. La vettura esiste e ne ho le prove (fotografiche).

Devo però aggiungere che i modelli forniti alla casa di produzione per le riprese erano tutti "preserie" (anche se non so se questo termine sia totalmente adatto ad un restyling), come del resto spesso accade in pubblicità.

Per cui sulla data di effettiva commercializzazione, sebbene mi abbiano fatto dei numeri abbastanza precisi, io non mi sbilancerei più di tanto.

Per quello che ne so, potrebbero anche decidere di posticiparne l'uscita... In fondo è solo una scelta di marketing.

Il commercial comunque è già pronto e addirittura si parla di realizzarne presto altri due: per i mercati esteri e per la 4x4... Si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che cosa la 147 restyling la dico per deviare la concorrenza ma perfavore....

aspetta poche settimane.....

Con tutto il rispetto caro Sporting chi ti ha detto il contrario e' ridicolo..

Certo che non gira nessuna 147 rest. in Balocco...a parte che non e' girata come anche su 156 rest. mai una vettura con la carrozzeria modificata..i collaudi sono stati fatti con vetture con la vecchia carrozzeria i collaudi per le versioni TA della 147 rest. sono finiti....mentre per le 4x4 si continuano in Germania e Svezia.

Poi sulla 1.3multijet TwinTurbo 120cv ricordo di aver detto esplicitamente ad una persona che debuttera' nell'autunno 2005....come aver detto che questa versione non sara' usata su 199...

Sulla 1.3multijet 90cv c'e' l'alternativa di far debuttarlo nella Musa anche perche non sarebbe la cosa migliore cambiare motori dopo poco....ma c'e' chi nella B.U. Fiat lo vuole come atout per la "199" al suo debutto...

Comunque e' prevista la pensione nel 2005 del 1.9multijet che usa la Idea e si prevede di usare nella Musa...e sara' sostituito dalla versione da 120cv...

Hai ragione in tutto.

Scusa se ho dubitato per la 147 restyling ma mi pare strano tutto questo mistero tutto qui...

Taurus per il 1.3 MultiJet 90cv dovrebbero capire che SE E' GIA' pronto non e' che mettendolo sulla 199 avranno fatto chissa' che cosa....la concorrenza e' totata di questi motori da mesi gia'....

Il mio consiglio, che tanto non verra' seguito vista la considerazione che c'e' di Lancia, e' di metterlo prima su Ypsilon, Musa e Idea e lasciare Punto cosi'.... poi sulla 199 aggiungerlo anche li.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.