Vai al contenuto
  • 0

Prezzi tagliandi auto


Guest Abarth03

Domanda

Guest Abarth03

Stimolato dal post di Velox, chiedo qualche chiarimento a chi è informato...

che voi sappiate, la manutenzione delle auto del gruppo Fiat costa mediamente di più, di meno o uguale alle case estere?

So che può sembrare una domanda banale...in effetti ho sentito dire che fino agli anni settanta le auto Fiat avevano una manutenzione meno cara rispetto alle auto straniere...qualcosa pero' mi dice che oggi non è più così... :?

Qual è la vostra esperienza?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Il primo è andato leggero, il 2° sono salito a 280€ tutto compreso e senza interventi aggiuntivi mentre il terzo sono arrivato a 350 € però con le pasticche anteriori, sarà il famoso "caro EURO" :D

qualcuno conosce i prezzi delle pasticche anteriori x la 147 jtd?

poi vi dico quanto l'ho pagate almeno stando a quello che c'è scritto sulla fattura, ciao

Mi smbrano prezzi abbastanza elevati... ma quanti km hai fatto con l'auto?

Avevo anticipato un pochino il primo tagliando cosi adesso sono arrivato a 58.000 KM e 3 tagliandi fatti in poco meno di 2 anni,

sai nulla di prezzi di pasticche?

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Velox

Avevo anticipato un pochino il primo tagliando cosi adesso sono arrivato a 58.000 KM e 3 tagliandi fatti in poco meno di 2 anni,

sai nulla di prezzi di pasticche?

ciao

Non ne ho la più pallida idea... ma credo che come pezzo solamente dovrebbe essere intorno ai 20-30€ :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io mi sono preso un bel salasso giusto venerd' scorso!

330 Euro per il tagliando dei 20000 km alla mia 147 jtd.

Ho la netta impressione che mi abbiano fregato e mi sono pure lamentato.

Figurati che il giorno dopo mi sono accorto che nel serbatoio per il lavavetri ci hanno messo solo acqua e per di più la luce della retromarcia non funziona più.

Domani la riporto incazzato come una bestia.

Se potete evitate l'officina del gruppo Fassina (se non sbaglio il più grande di milano).

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.