Vai al contenuto

Problematiche Infotainment Giulia&Stelvio


Lagarith

Messaggi Raccomandati:

Ciao, aggiorno il topic perchè finalmente sono riuscito a trovare una soluzione comoda e affidabile. Il programma in questione, peraltro abbastanza vecchiotto, si chiama "Media Monkey" ed è un media center gratuito che permette di sincronizzare le playlist non solo con penne USB, ma anche con I-POD, I-Phone e telefono android.

 

Ha un'interfaccia che all'inizio può sembrare abbastanza macchinosa, ma una volta capito il funzionamento permette di creare, modificare e sincronizzare le Playlist in maniera estremamente semplice, veloce ed efficace. A differenza di winamp, non ha drop files nè presenta errori tra titoli identici. Inoltre, last but not least, permette una massima flessibilità nell'organizzazione in cartella e nei tag.

 

Bene, risolto questo problema, rimane sempre quello del sistema davvero macchinoso dell'infotainment per cambiare playlist o per effettuare una ricerca all'interno della stessa playlist, è qualcosa di inutilmente complicato, chissà cosa si erano fumati ai tempi quando hanno progettato questo software.

 

per fortuna ci sono i comandi vocali... per fortuna o per sfortuna? perchè anche loro meritano un approfondimento, ne ri-parlerò presto...

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.