Vai al contenuto

LE VOSTRE FOTO DELLE VACANZE


126/131

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:D:D:D

la foto davanti allo specchio è troppo forte ... ma non potevi fartela fare da qualcuno ??

comunque il posto sembra molto bello

grazie... :D ..a quell'ora io ero l'unico pronto della compagnia...l'ho fatta verso le 7 e 50 circa..tieni conto che già alle 9 c'è buio... :wink:

comunque il posto è bello veramente 8) 8) ,è uno dei pochissimi posti poco incontaminati dall'uomo :wink: ..se fosse in italia ci sarebbero il triplo di alberghi... :x ..e poi spendi la metà del normale se sei ospite del casinò inoltre mangi tantissimo(io invece sono dimagrito 2kg)

:wink: ..e ogni tanto ci sono le lotterie,come primo premio un'auto nuova(adesso ci dovrebbe essere la clk) :D

lì ho anche scovato una chervolet kalos..l'ho pure fotografata!

comunque pensa che l'ultimo giorno(se guardi l'immagine prima del casinò)io sono andato a nuoto fino alle boe che però non si vedono,ma sono all'incirca dove c'è l'orizzonte in quella foto..ci ho messo circa 26 minuti.. 8)

se vuoi ti dò i prezzi!Io ci vado pure le prime 2 di agosto! 8)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè non ti fai vedere tutto intero?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

perchè non ti fai vedere tutto intero?

... :shock::?: ..semplicemente le braghe che ho nella foto sono corte..e poi non capisco che c'entri... :?: :?:

vogliamo vedere una tua foto senza fotocamera davanti
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.