Vai al contenuto
  • 0

Fiat Idea 1.4 vs Opel Meriva 1.4, chi vincerà?


Guest DESMO16

Fiat Idea 1.4 vs Opel Meriva 1.4, chi vincerà?  

22 voti

  1. 1. Fiat Idea 1.4 vs Opel Meriva 1.4, chi vincerà?



Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
però c'è da dire che tra poco arriverà la modus più piccola ma con prezzi più bassi,secondo me è bene che l'idea abbia una versione di accesso a 13000€

Certo, la Renault entrerà con la Modus, ma questa non sarà la migliore di Idea e Meriva, non le manderà nella tomba.

Per esempio Idea ha un maggiore e migliore sfruttamento dello spazio (cassettino dapperttutto o anche ripiani), mentre Modus ha solo un misero ripiano con cassettino sulla plancia... sarà banale, ma è pur sempre una cosa utile!

Ma adesso è ancora presto parlare di confronti tra Modus, Idea e Meriva... aspettiamo l'arrivo e le prove delle riviste della neonata Renault!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Secondo me finisce pari merito, anche se voterei senza dubbio l'Idea (del resto ne sto per comprare una a mia moglie... che userò spesso anch'io! Il fatto è che di Meriva ne vedo tante in giro, si vede alla gente piace il nome... aggiungiamo un po' della solita esteromania e pregiudizi anti-fiat e come vendite saremo ad una sostanziale parità. Ma l'Idea è migliore in tutto, su questo non ho dubbi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.