Vai al contenuto

una foto della vostra scrivania


agentsmith

Messaggi Raccomandati:

Riprendendo un thread molto popolare e ciclico di Hardware Upgrade, che aspetto ha la vostra scrivania? Postate qualche fotina e descrizione annessa!

Ecco qualche foto della mia postazione di lavoro

scrivania1.jpg

qui si può vedere nell'insieme la scrivania di cristallo e acciaio, che ospita il monitor Acer AL715 (con sfondo Sophie Marceau di un po' di anni fa), le casse Teac PowerMax 140, la tastiera e il mouse Microsoft, la lampada dell'Ikea e la mitica JVG GR-DVX4.

scrivania2.jpg

particolare del computer, dello scanner, del buon vecchio stereo Sony e della TV Mivar dipinta color silver dal sottoscritto, usata per delle prove di montaggio video.

scrivania3.jpg

Vista di 3/4, dove si vede nel monitor l'incasinata scrivania di un certo nostro amico....

scrivania4.jpg

Particolare delle grandiose cuffie Sennheiser HD515 appese dietro al monitor quando non le uso....

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per me è sempre stato un problema postare foto. :roll: ...cmq la mia scrivania è piena di cosine colorate e allegre,fogli, disegni...ho una base per disegnare cn la cartina dell'italia (molto apprezzata...boh....cmq è utile :roll: )ed eventualmente la mia gatta stravaccata a prendersi il fresco della ventola :wink:

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perchè Hachiko.. .basta mettere le immagini su uno degli spazi web free che trovi in rete....

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

In questo momento il disordine regna sovrano, comunque:

Postazione PC(sopra al monitor si intravedono una caricatura fattami da un artista di strada a Parigi nel 1995 e il mio diploma)

DSC00427.JPG

Scrivania prima veduta

DSC00428.JPG

Scrivania seconda veduta(l'albero della cuccagna l'ho trovato nell'uovo di Pasqua :lol: )

DSC00430.JPG

E infine una cosa che in questo periodo mi è molto utile(ce l'ho da aprile)

DSC00429.JPG

ps: non è sempre così incasinato!

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

eheh... la mia era abbastanza ordinata quando ho fatto le foto.

Vediamo di riconoscere i particolari:

- la stampante è una Canon

- lo scanner un Acer

- il mouse Microsoft (ottimo peraltro, ce l'ho su un pc e ha la rotellina con pochissimo attrito, la più veloce del West....)

carino il porta CD di plastica!

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo agent: stampante Canon S300, scanner Acer(che da quando ho XP non vuole più saperne di andare), mouse Microsoft davvero ottimo... pensa che era in omaggio con la stampante, confezione promozionale Canon!

Il porta cd di plastica l'ho preso proprio ieri all'Ipercoop(erano aperti i negozi di Borgomanero): costava 19.90 Euro ma l'ho pagato 2,90 Euro :lol: perchè ho appiccicato sulla sua confezione il barcode(codice a barre, o EAN) di un altro bruttissimo che costava poco :lol: e in cassa non se ne sono accorti :lol: :lol:

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo agent: stampante Canon S300, scanner Acer(che da quando ho XP non vuole più saperne di andare), mouse Microsoft davvero ottimo... pensa che era in omaggio con la stampante, confezione promozionale Canon!

Il porta cd di plastica l'ho preso proprio ieri all'Ipercoop(erano aperti i negozi di Borgomanero): costava 19.90 Euro ma l'ho pagato 2,90 Euro :lol: perchè ho appiccicato sulla sua confezione il barcode(codice a barre, o EAN) di un altro bruttissimo che costava poco :lol: e in cassa non se ne sono accorti :lol::lol:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il porta cd di plastica l'ho preso proprio ieri all'Ipercoop(erano aperti i negozi di Borgomanero): costava 19.90 Euro ma l'ho pagato 2,90 :lol::lol:

No dai la domenica all'ipercoop si borgo....trovo inoltre sia uno dei più tristi in zona..chiamarlo poi centro commerciale è un pò eccessivo

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.