Vai al contenuto

Volkswagen Concept R.. si farà


Messaggi Raccomandati:

Scusate se intervengo ( é il mio primo post...) ma devo difendere il Concept R che per me é bellissimo, indipendentemente dal marchio, anche se effettivamente non vedo una grossa utilità per VW nel commercializzarlo, se non ai fini del ritorno di immagine.

Però visto che stanno disperatamente cercando un diverso posizionamento del marchio, tutte le carte sono buone, anche se le precedenti mosse (tipo Phaeton...) non sono state azzeccatissime.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh nelle intenzioni della VW, il marchio VW propriamente detto dovrebbe stare a Mercedes, come Audi stà a BMW. Che poi tra il dire ed il fare ci sia di mezzo il mare sono d'accordo anch'io. Il fatto é che deve lasciare spazio a Seat e Skoda in basso, ma non só quanto la Concept R, per quanto bella, sia funzionale a questa strategia. Forse funzionava di piú fare una piccola SUV, date le mode correnti, una Touareg in sedicesimo, per esempio.

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente una vw a tp, era ora...cmq peccato ke la nuova tt sia stata prevista prima, xke sennò poteva essere a tp...allora li si ke sarebbe stata veramente ok.cmq questa concept nn è male...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno .. la Volkswagen... la produce... la Fiat ha messo nello scatolone 3 modelli...

Per caso ti riferisci a 8c, 3+1 e Fulvia?

Mi chiedo come fai a credere alle bugie dei giornalisti. Ragiona: se Taurus ha diffuso le foto di una Thesis camuffata per un restyling che nessuno sapeva, secondo te è probabile al 100% che la Fulvia non si farà?

Continuano poi a dire che la 3+1 rimarrà solo una concept. Ma tu ci credi sul serio? Ma se al Salone di Parigi viene presentata in ina una versione evolutiva rispetto a quella presentata a GInevra!

Insomma, i nuovi managements si stanno dimostrando persone in gamba.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente dubito che sarà a TP, ma non ho elementi in proposito.

Farla TP si avvicinerebbe troppo come prezzo alla TT e si rischierebbe una sovrapposizione simile a A8 :arrow: Paethon.

C'è un marchio che avrebbe bisogno di una sportiva all'interno del gruppo:

SEAT

Motorizzazioni 1.6-1.8 (turbo per le versioni TOP) che si posizioni ben più in basso di TT.

Uno spider giovane e simpatico, ma che nello stesso tempo abbia un'immagine forte.

Ma la vedo dura, prima Piech voleva una SEAT sportiva (ALFA :lol::lol: ) ma odiava le decapotabili; adesso la nuova dirigenza è favorevole alle aperte ma sta relegando SEAT a produttore di Monovolumi.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.