Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. gianmy86

    gianmy86

    Redattore


    • Punti

      11

    • Numero contenuti pubblicati

      8234


  2. Beckervdo

    Beckervdo

    Reporter (Staff)


    • Punti

      11

    • Numero contenuti pubblicati

      22157


  3. __P

    __P

    Capo Moderatore (Staff)


    • Punti

      10

    • Numero contenuti pubblicati

      25328


  4. nucarote

    nucarote

    Moderatore (Staff)


    • Punti

      7

    • Numero contenuti pubblicati

      39538


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 30/01/2019 e localizzati in Risposte

  1. Per la serie "Un Boemo al polo Nord". In principio fu Kodiaq (Orso Bruno del Nord America), poi Karoq (la combinazione di auto e freccia in una lingua parlata in Alaska) e adesso Kamiq (qua si scomodano gli Inuit dall'Artide). In pratica il marketing Skoda sembra che debba vendere cani da slitta a Reinhold Messner anziché Suv alla sciura Maria. Suggestivo! ☏ SM-G903F ☏
    7 punti
  2. I nomi li decide il CdA durante partite notturne a Scarabeo. A.D. “ho solo una K e una Q, mi aggancio a AMI, faccio KAMIQ, un sacco di punti col x3 e vinco” collaboratore “capo, ma cosa sarebbe? Non esiste” A.D. “rimedia o ti licenzio” collaboratore “oh, ragà, abbiamo qualche modello in lancio? Che qua abbiamo esagerato di nuovo con la Urquell” altro collaboratore “si uno, ma poi mandatelo in Rehab....dopo kodiaq karoq e scala...stiamo finendo le auto a cui dare nomi a caso”
    4 punti
  3. Anche Q3 è un segmento sotto, senza contare che è talmente brutta che ti fa venire voglia di salirci solo per non vederla più da fuori.
    4 punti
  4. Si, ma sarebbe meglio se fosse su giorgetto ? A mio avviso, ma siamo al livello del fantaCEO, una coupéttina stile 2er sarebbe cosa buona e giusta da affiancare alla C-UV.
    3 punti
  5. Poveri noi. Poveri noi. Poveri noi.
    3 punti
  6. Un marchio non italiano, quindi più giusto.
    3 punti
  7. BRC presenterà ad Automotoretrò, che si terrà al Lingotto di Torino a partire dal 31 gennaio, il nuovo impianto GPL studiato apposta per il 1.0 Firefly Turbo. Una buona notizia per i gasari sfegatati come me
    3 punti
  8. Che la C-Suv Alfa Romeo debba per forza avere il quadrilatero è veramente roba da forum... Al 99.99% degli utenti interesseranno unicamente linea esterna e interna, fari full led, infotainment da 65 pollici, adas (che però non useranno mai) e un prezzo non esagerato. Praticamente una trasposizione della 156 ai giorni nostri. Con un'auto del genere Alfa potrebbe finalmente sbancare nelle vendite.
    3 punti
  9. Fine delle trasmissioni. Produzione non avverrà in serie. Gli ordini bloccati e i pre-ordini non saranno evasi. Via Leftlanenews
    2 punti
  10. e..posso dirlo? E' anche più bella della 124 secondo me. ok.....frustatemi.
    2 punti
  11. Mazda e 124 sono due auto notevoli per le sensazioni che trasmettono, ma se siete in due a bordo non hai neppure il posto per mettere la giacca (confesso che da mesi guardo e sogno la 124, ma la prenderei come seconda auto, al posto della moto che avevo diversi anni fa). Golf forse sarà anche equilibrata, ma non so che sensazioni ti possa trasmettere. Oramai secondo me neppure quella di essere su un'auto alla moda. Un consiglio: provale o, alla peggio, noleggiale per un we (spesso ve-do costa meno di un giorno solo) e così inizierai a capire come sono. A me un tempo piaceva la Jaguar F-Pace ma dopo averla provata solo per il giro dell'isolato mi sono reso conto di quanto goffa sia su strada. L'avessi presa me ne sarei amaramente pentito.
    2 punti
  12. Actually from all of crazy ideas that one does make a sense. Make it with a hatchback and in that case it could be good product for both EU and US. Giulietta Mk IV.
    2 punti
  13. In 20 anni tra questi e i coreani a Fiat sono rimaste le briciole del mercato. Vabbe Il problema del marchio Italiano è che non ha appeal, non sicuramente la mancanza di offerta prodotti. Oramai siamo relegati ai margini. Scusate Il pessimismo OT da moriremo tutti.
    2 punti
  14. Speriamo siamo così indietro come lo si pensa qua dentro e che guardino il dato cumulativo delle 2er, pulmini compresi ?
    2 punti
  15. La Scala in più dovrebbe avere il TGI, spero più il 1.0 che il 1.5 oltre a 4/5 anni di evoluzione tennologica che Tipo non ha.... Però davvero le vendite del GPL su Tipo erano così scarse da non giustificarne una nuova omologazione dopo l'Euro 6.2?
    2 punti
  16. Ah, ho capito, ricordo che ne avevi parlato in un altro topic e ti avevo consigliato le due auto... senza tornare a bomba su quel preciso punto, considera pero' che la Abarth 124 con grossi sconti non credo sia disponibile come NTL, sarebbe solo acquisto (non sono in italia quindi posso sbagliarmi). Per il resto se non ricordo male tutte le considerazione circa percorsi, chilometraggio, svalutazione, sono già' state fatte. Il mio punto di vista e' che al posto tuo sceglierei tra due possibilita': 1. Due macchine 2. Hot hatch faccio queste considerazioni perche' anni fa ci sono gia' passato, infatti per un po' ho alternato una Micra ed una MX5.
    2 punti
  17. Non riesco a capire questo topic. La domanda, di preciso, qual'è? Scelta sotto ai 250cv TOP rispetto a cosa?
    2 punti
  18. La prossima volta, facciamo che mi inviti? Si scherza, eh!
    2 punti
  19. cosi rialzata mi sembra una suzuki liana dei tempi moderni.
    2 punti
  20. Sarei curioso di vederla di 3/4 perché la testarossa ha il cofano molro basso mentre nella tua lo scudo apparentemente dovrebbe essere molto più in alto Forse ci vogliono anche dei fari più importanti e sviluppati in larghezza
    2 punti
  21. 2 punti
  22. Ho trovato solo questo del 2012: https://www.greencarcongress.com/2012/02/ford-20120224.html
    2 punti
  23. 2 punti
  24. Il mio avvistamento di oggi..non penso sia mai esistita, ma devo dire che messa giù così ha il suo perché!
    2 punti
  25. quindi nella base c'è un kenwood anni 90?
    2 punti
  26. Quante chiacchiere, se la fanno base non va bene perchè la devono fare più accessoriata, see ci mettono un po di accessori va male perchè ma chi se la compra, quante chiacchiere, la Tipo è una macchina di sostanza, chi la vuole se la compra è ci fa un mare di km senza spendere troppo all'acquisto o per la manutenzione, gomme dalla misura onesta un 16 pollici basta e avanza cosi con 70 meno di 300 euro cambi le gomme, motori onesti accessori necessari con qualche cosa di utile tipo safety pack, personalmente ho una bravo 1.6 mjt che quest'anno supererà i 250.000 km, e se potessi la cambierei con una tipo non basica ma non comprerei mai una super tipo con motore 2000 mjt o altre cagate tipo ff 1300 da 180 cv, non è la macchina per questi motori cosi potenti, non serve, serve solo che la casa faccia quello che sta facendo la porta avanti la aggiorna il prossimo anno arriveranno i nuovi motori ff e spero che continuino a farla oltre il 2022 perchè noi che vogliamo una fiat perchè sappiamo che vanno e che non si fermano mai o quasi mai, vogliamo continuare a comprarle. Piccolo ot stesso discorso vale per la ARGO se la importassero al posto della punto che non c'è più farebbero solo bene, in giro c'è gente che giara con la dacia porca troia, quelle una volta erano tutte fiat.
    2 punti
  27. Io una Tipo con qualche ADAS in più la prenderei al volo; onestamente del pannello porta me ne frega zero se risparmio 2000 euro rispetto ad una rivale. Per il resto sono contento che allarghino la scelta delle versioni, ma non mi è chiaro se queste sostituiscono le precedenti Pop, Easy e Lounge o si affiancano.
    2 punti
  28. ...se non ci sono novità, "il prodotto non è sostenuto", se ci sono novità, "non vanno bene".....
    2 punti
  29. Mi aspetto qualcosa di orribile e sproporziontao...... su, non tradite le mie aspettative.....
    2 punti
  30. Un passo sotto il Kia Telluride, ecco apparire la Borrego/Mohave, che sarà commercializzata - come la sua antesignana - negli Stati Uniti, in Russia, Kazakistan e Sud Corea.
    1 punto
  31. Non le ho guidate quindi parlo solo in linea teorica, ma T-Roc e Golf attuale non sono meccanicamente molto simili? Se è così passando a una Golf guadagneresti solo qualche cm di abbassamento del baricentro.
    1 punto
  32. capisco le tue esigenze, davvero una t-roc con quel motore non te ne fai nulla. Però onestamente se devi fare tutto sto casino lo farei per una macchina davvero bella e che dia belle sensazioni. Mazda e 124 son belle ma scomodissime, le altre onestamente di emozioni me ne trasmettono poche. Forse la civic è qualcosa comunque di più particolare con più personalità
    1 punto
  33. meglio della Celerio che vendono qui da noi...
    1 punto
  34. Dovrebbe essere il modello del 2018 quindi l'ultima. Avrebbe quindi senso che non sia stato fatto il cambio olio stando a quanto dici. Riguardo percorsi brevi direi proprio di no dato che mi faccio 40 km circa per andare e 40km per tornare dall'ufficio. Quasi tutta tangenziale scorrevole. Durante il weekend cerco di non usarla proprio preferendo ripiegare sull'altra auto che ho per girare in paese.
    1 punto
  35. Cambio di livrea, da Frecciarossa a Frecciargento. http://www.ferrovie.info/index.php/it/42-primo-piano/8142-ferrovie-gli-etr-700-cambiano-livrea-per-il-servizio-frecciargento
    1 punto
  36. 5000 km fatti. Piccole considerazioni. Passat 2.0 tdi 190 cv 4Motion. Una sensazione di familiare novità, che si ritrova quando si apre la porta e ci si accomoda a bordo ,un microcosmo di lusso informale , lontano dai pacchiani stilemi,sottigliezze non sempre facili da percepire. Dettagli che non si toccano , ma appagano la vista. Ma basta un gesto per mettere da parte tutta la gentilezza d’animo , un clic sul tasto mode, selezionare sport e via. Da qui in avanti , la normalità non ha più cittadinanza. Il motore ha una prontezza che entusiasma , sempre. Anche quando credi di prenderlo alla sprovvista , lui c’è: sale di giri con veemenza e allunga in maniera perfetta. Saranno anche solo 5000 giri , ma mai ti viene voglia di cambiare prima. Li prendi sempre tutti , senza lasciarne indietro mezzo , e ti ritrovi ad andare oscenamente veloce. In assoluto ci sono modi di andare così veloci ancora più eccitanti , ma qui hai quattro porte , una carrozzeria da famigliare e 650 litri di bagagliaio. Tutti i giorni meglio in confort , si guadagna in morbidezza e la perdita di feeling del volante è minima. Si muove sempre in perfetto equilibrio tra una grande scioltezza e una certa muscolosità. Perfetta cruiser per viaggi autostradali infiniti , Adas che riducono lo stress e sospensioni capaci in confort di far dimenticare le bruttezze dell’asfalto. Alla quale si accompagna una silenziosità totale , garantita dai doppi vetri e il 2 litri TDI ronza là in fondo a 1900 giri/minuto a 130 km/h. E gli Optional valgono tutti la spesa perchè parliamo di sicurezza , connettività e appagamento personale. Niente è più necessario del superfluo.
    1 punto
  37. Vista la fine, letteralmente, dell'ultima gamma a metano VW e affini, mi chiedo come si possa già definire un gioiellino un motore che ancora non è sul mercato. Mentre mi sembra che la massa già abbia decretato che i FireFly fanno pena (ovviamente senza alcun feedback diretto, almeno su questo la coerenza c'è )
    1 punto
  38. Diciamo anche che se il figlio sceglieva un’altro tipo di lavoro, beh ecco... forse era meglio ?
    1 punto
  39. SUV/Crossover e "parca nei consumi" è un' accoppiata alquanto improbabile: assetto rialzato, sezione frontale importante e gommatura generosa cozzano non di poco con la parsimonia, quindi scordati di gran lunga i consumi della tua Fiesta diesel. Fatta questa premessa (e quindi abbandonando il discorso consumi), dovendo scegliere per forza un suv io me lo sceglierei con i fiocchi e perlomeno divertente da guidare, quindi l'unica papabile sarebbe la Stelvio, che naturalmente dovresti cercare usata visto che nuova parte da 46k.
    1 punto
  40. secondo me inguardabile. Eppure i contenuti ci sarebbero pure...
    1 punto
  41. I Rexton nascevano sul pianale della Classe M di prima generazione e avevano tutti i motori e trasmissioni Mercedes. Le Chairman erano delle vecchie E prodotte su licenza, le successive erano della Classe S con muso cambiato. Le prime vere SsangYong son state la Korando 2010 e la Tivoli senza componentistica Mercedes. Mercedes aveva quote in SsangYong poi cedute a Daewoo e vendeva alcune Ssangyong con marchio proprio nella rete di vendita asiatica dei furgoni/camion
    1 punto
  42. Ma và..... impianto a gasogeno....
    1 punto
  43. Così senza saper ne leggere ne scrivere, azzardo un evoluzione del 2link e mezzo di Giulietta, schema utilizzato anche da Mini/BMW.
    1 punto
  44. Non so se mi spiego.................................. ?
    1 punto
  45. Quindi negli anni venti i supergiovani gireranno con il tablet sotto braccio come ieri negli anni ottanta giravamo con lo stereo sotto braccio?
    1 punto
  46. Entra nei listini italiani con l'unico allestimento disponibile (SV Coupe') ad Euro 299'700 spinto dal V8 5.0 S/C da 565 CV
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.