Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Jack.Torrance

Redattore
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jack.Torrance

  1. Ma un V8 non dovrebbe essere più corto di un L6 (e più largo, ovviamente...)?
  2. In realtà mi sembra interessante. Spero che abbiano lavorato sull'efficienza che è il tallone di Achille di Aryia.
  3. Se fosse, stanno prendendo un granchio enorme... Blu, per giunta... Sta floppando perché, esattamente come Megane, costa un fottio! Tempo addietro ho portato un'amica a vederla, perché cercava un'elettrica. Ha adorato sia Megane che Scenic, poi ha chiesto i prezzi ed scappata a gambe levate.
  4. E' una Serial Killer, non leggi! Il frigo si riempirà alla svelta.... P.s. per @AleMcGir, neanche stavolta sono in grado di identificare la marca e il modello del frigo. Quindi, per quanto interessato, sono costretto a continuare la ricerca, con l'aiuto dell'APA, ovviamente.
  5. Io trovo il frontale pessimo e la plancia inaudita. Per il resto è ok.
  6. Questa macchina mi piace parecchio ma credo proprio che non sia per le mie tasche...
  7. E pensare che il Panda GIGANTE pesa solo 150 kg! Che vergogna!
  8. Un vero peccato che la Megane berlina fosse uscita in quel modo moscio. Non la prendemmo mai seriamente in considerazione, in casa. Tant'è che le discussioni familiari vertevano sul prendere una Clio o una seconda R19, stavolta hatcback (la Chamade l'avevamo già e la Coach era troppo sportiva... aimè...). Mio padre, invece, voleva sostituire la Chamade con la Laguna Mk1 ma alla fine non se ne fece niente. Col tempo una Megane ci è entrata in casa ma aveva già cambiato nome, cioè il facelift della Scenic che si chiamava, per l'appunto, solo Scenic.
  9. Della K coupé salvo il kiul ed il montante C. Stop. Però, oggigiorno, le poche volte che ne incrocio una, risalta in mezzo al parco auto odierno. Detto ciò, la Kayak era una meraviglia. P.s. (OT) Io sono uno dei pochi scemi che pensa che Brera produzione sia meglio di Brera concept.
  10. E' la prima cosa a cui ho pensato. P.s. Nel complesso mi piace ma continuo a non apprezzare questi musi tutti piatti e pieni.
  11. Questo problema non c'era con i primi? E' ancora presente anche negli ultimi prodotti? La mia capoccia svalvola, a volte...
  12. Aveva problemi alla catena di distribuzione (troppo fragile). Ma è stato risolto (con una nuova catena) ed esiste un kit per retrofittare i motori difettosi. Mio consiglio: va preso automatico, perché vibra abbastanza e la frizione è parecchio pesante.
  13. Sospettavo che il Flavio volesse provarci! Dovrò chiamarlo e farci un bel discorsetto. Ed, eventualmente, considerare di fargli fare una visita dal Nerboruto Amico... P.s. Che Macchina! Con una bionda a bordo poi, tutto assume la giusta dimensione.
  14. Un paio di considerazioni. La hatch non mi dispiace per niente e coi giusti prezzi potrei anche farci un pensierino (anche la Ev3 mi piaciucchia assai ). La sedan è stramba e a me piacciono le auto strambe ma non sono io così strambo da prendere in considerazione un'auto che ha letteralmente un buco come apertura del baule.... Ultima considerazione: Ho già Jessi nel mio cuore! Non postate altri video con biondine carine che parlano di auto! Vi prego! Questa a pure gli occhi azzurri! Azz.... chissà come si chiama?
  15. Ci sarebbero anche questi: Ma se si prosegue nella configurazione non sono presenti fra le scelte. E mi sembra un disegno decisamente riuscito. Tutto ciò mi conferma che qualcuno ha fumato roba pesante, mentre stava approvando il design dei cerchi per Junior.
  16. Peccato che il disegno dei cerchi continui a fare INTENSAmente schifo.
  17. Mini-video della suddetta, propinatomi da Youtubbu.
  18. Boh, avrebbe molto più senso che accellerassero per new Renegade e che questa nascesse già federalizzata, piuttosto che portare Avenger negli States. Boh...
  19. La EV3 dal vivo mi è piaciuta molto, quindi resto ottimista anche per questa. Comunque io aspetto la K4.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.