Vai al contenuto

T T

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    76
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Ford Fiesta
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

2520 visite nel profilo

La popolarità di T T

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

102

Reputazione Forum

  1. C'è da dire che per molte auto di quegli anni era di vitale importanza - ancor più di oggi - avere la bravura/fortuna di non avere incidenti. Anche delle innocue utilitarie erano delle pericolosissime bare ambulanti, oggettivamente parlando. Nei limiti del possibile (la fisica ha pur sempre le sue leggi) oggi fortunatamente non è più così, anche se questo ha inevitabilmente avuto dei risvolti in termini di costi, di peso del veicolo ed altro. OT: questa ad esempio la Seicento; ma anche altre auto, pure più grandi e prestigiose, avevano i loro problemi, basta vedere i test di quel periodo...
  2. Un frontale fatto così non mi dispiacerebbe, comunque, dalla firma luminosa dei fari al resto. Il laterale, ed in particolare la finestratura, credo sia basato su Grandland di Opel... ed ovviamente spero invece abbia ben altra natura il veicolo che verrà.
  3. La Magotan ha un frontale non male, secondo me, anche se la parte bassa del paraurti anteriore poteva essere fatta meglio. Sul resto (proporzioni fiancata, retro), forse meglio sorvolare, come pure per la Pro 😅. P.S. Questi schermi a mò di pc portatili stanno veramente una bomba, a livello di integrazione... ma anche i due schermi laterali non scherzano, qui come su altre auto comunque.
  4. Sembra il Muro del Pianto... per vedere cosa c'è fuori, per scrutare l'orizzonte aldilà del parabrezza, ci si deve forse alzare?!? 😅 Mah
  5. Ha un suo perchè; belli i colori ed i cerchioni, soprattutto della blu... ma quel "tappo" del radar a sinistra 🫤...
  6. Per me sono in plastica ed in questa foto, nella parte inferiore del cerchio, tale copricerchio sembra infatti lievemente distaccato lungo il perimetro. Potrebbero essere dei cerchi in metallo previsti negli allestimenti più basic oppure dei cerchi di prova per versioni non ancora definitive? Oppure dei copricerchi tipo questi, al fine di migliorare l'aerodinamica (ed i consumi)?
  7. La Mitsubishi sembra più premium ed elegante; la Renault più sobria, spartana e... povera. A livello di costi ed equipaggiamenti, come stanno messe? Sono alla pari o una delle due costa meno (se già si sa qualcosa ovviamente o comunque basandosi sulle versioni pre-lifting)?
  8. Confronto con la sorella Captur Nonostante siano dettagli marginali, forse preferisco la Mitsu (il cui frontale, in questa versione nera, mi ricorda Audi).
  9. Fondamentalmente lo approvo in toto, dalla linea laterale e posteriore agli interni. C'è però qualcosa che mi disturba nel frontale. Forse il taglio verticale della parte interna del faro; forse il led orizzontale (che nel concept era sviluppato a mio avviso meglio, sempre tenendo comunque conto delle diverse proporzioni tra i due modelli); forse e soprattutto il paraurti troppo lineare e levigato: mi ricorda in qualche modo un allestimento base, cui mancano ad esempio i fendinebbia o altri elementi "riempitivi" o addirittura a tratti un veicolo commerciale. Da vedere dal vivo se ha un altro effetto. Chissà se piuttosto le versioni non elettriche avranno degli elementi diversi (tra calandra ed appunto paraurti).
  10. Fortunatamente sono mezzi dotati comunque di tutti gli ADAS . Divertirsi sì, ma in sicurezza
  11. Mi piace l'effetto levigato delle superfici; ma delle vecchie Smart non ha - credo - praticamente nulla, con un frontale davvero troppo Dacia. Si conoscono ad ogni modo le dimensioni? 4.50 metri circa?
  12. T T

    Fiat Panda MY 2023

    Così Stellantis - con Citroen e Fiat - vuole farci rivivere i fasti degli anni della "dolce vita", francese ed italiana ... Bah!
  13. Ha anche un qualcosa di Ssangyong Korando degli anni 2000... che a questo punto si ispirava anche lei a questa fuoristrada (Beijing BJ212), di cui ignoravo l'esistenza. Sempre affascinanti queste linee senza tempo 🤩.
  14. A me piace abbastanza, ma il frontale delle non elettriche (almeno stando a queste foto) pare abbia veramente troppi fori, con troppe linee in contrasto tra loro. Incrocio le dita per un prossimo restyling, con pochi elementi da modificare (e tutti sul paraurti), in cui l'intera gamma venga presentata senza i 4 fori (come è oggi l'elettrica) e fatto più o meno così, in cui rivedrei elementi anni '80 nella fanalatura che non mi dispiacerebbero.
  15. OT: di Pumale mi ricordo... ma Cromante?? Qualcuno identificò una crasi stilistica tra Croma 2005 e Levante, perchè "condividono" (diciamo 😅) una linea simile sopra la ruota posteriore? 😦
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.