Tutti i contenuti di nucarote
- Prima pagina
- Precedente
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- Avanti
- Ultima pagina
-
-
Primi pensieri verso il termine del VFG
IMHO la B10 così come Leapmotor sono ancora un incognita nel lungo termine, per cui riscatterei l'Astra possibilmente pagando la maxirata cash e la terrei a vita anche se non c'è più la convenienza alla pompa.
- Lancia: filosofia sulla storia, sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
- Stellantis - architettura STLA One
- Stellantis - architettura STLA One
- Laboratorio Lancia
-
Lancia: filosofia sulla storia, sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
La Musa in quel periodo era praticamente un cadavere, quelle oltre-oceano erano praticamente degli stock di vetture tipo come quelle che vende DR, poi c'era una Gamma MY2027 degli anni 2000 che ce l'ha relativamente fatta (per via delle chicche tipo il 1.8 TBI e il 1.9 JTD TwinTurbo) e un cinquino a 5p. Si vede che non l'hai mai vista dal vivo.
- Lancia Ypsilon 2024
-
Ferrari Luce [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]
Se fossi in target (ossia un eccentrico riccone da Silicon Valley) dopo questa shit-storm la vorrei ancora di più, la metterei accanto alla mia Fiat Multipla con paraurti grezzi con il V12 o alla AMC Gremlin restmoddata con un HEMI.
- Lancia Gamma 2026
- [Mai Nate] Ford
-
Lancia Gamma 2026
Ypsilon odierna contrariamente a quello che si pensa su questo forum ha un listino totalmente allineato alla Peugeot 208, ovviamente al netto delle versioni ultrabarbon che su Ypsilon non esistono (ancora). Per cui essendo Gamma una DSN7 mi aspetto un listino allineato a quest'ultima. Quindi si sarà cara e non venderà un beep*. *Almeno all'utente privato che dal suk potrà ottenere un canonico 15/18% di sconto ma finanziamento non più basso del 12% di TAEG (ergo il solito gioco delle tre carte, tipicamente Fiat). Mentre IMHO nelle flotte potrebbe dire la sua in quanto tra un po rientreranno le prime 3008 dagli NLT e se soprattutto faranno una rata simil-3008.
- Ferrari Luce 2026
-
25K e il "gioco delle tre carte": Captur, Puma o 2008?
Poi ha comprato il Vitara. Anche se in ritardo facci sapere come si trova il tuo amico col Vitara.
-
La mia Audi A5 Sedan TDI MHEV plus Plus 204 Cv
Da tutta questa sfiga per lo meno hai avuto un upgrade interessante, facci sapere come và. ;-)
- Lancia Gamma 2026
- Lancia Gamma 2026
-
I prossimi modelli Alfa Romeo
D'accordo che non stiamo più nell'epoca Tavares, ma dubito che Stellantis approvi una caterva di modifiche su STLA One (che va ben oltre i pezzi di ferro di pianale, sospensioni e powertrain) come Fiat fece per il Tipo 2 di 155 e 156... e comunque IMHO non ce ne sarebbe bisogno dato che avrebbero in casa ancora STLA Large e Giorgio Evo(?).
- I prossimi modelli Alfa Romeo
- I prossimi modelli Alfa Romeo
-
F1 2026-2027 - Spy, Notizie, Ecc
O forse la sponsorizzazione di Kering fa parte del pagamento della rescissione del contratto che De Meo aveva con Renault.
- Lancia: filosofia sulla storia, sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
-
Lancia Gamma 2026
Per il pubblico italico non sono proprio pochi, comunque IMHO abbastanza per poterla spacciare per seg. D, cosa che tra l'altro fecero anche con Delta III. Per quello che è costata, per il fatto che questo marchio in questo segmento è una scommessa totale, non è che si poteva pretendere chissà che in termini di differenziazione dagli altri cloni. Poi ragà pure il brand diretto da uno degli azionisti del gruppozzo ossia quello del sig. Peugeot alla fine attinge dalla stessa banca organi, gli hanno lasciato giusto un po di libertà sulle maniglie a scomparsa e poco altro che ha dovuto comunque condividere con Lancia e forse forse anche Alfa Romeo (almeno lo era con la mai nata Stelvio II EV).
- Lancia: filosofia sulla storia, sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
- Lancia Gamma 2026
-
parere su 208 e mg3
Pure la nuova ha buoni prezzi IMHO, poi ci sarebbe comunque la Sandero.
- Prima pagina
- Precedente
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- Avanti
- Ultima pagina
-