Sign in to follow this  
Followers 0
albe101

Trasporto letto matrimoniale!!

6 posts in this topic

Ciao ragazzi, ho un'esigenza e tanti dubbi su come risolverla.

L'esigenza è quella di comprare un letto matrimoniale, il problema è che lo comprerei a Verona e dovrei trasportarlo a Milano.

Si tratta del solo materasso e della rete, niente struttura o che.

Essendo di dimensioni cospicue, 160x200mm, in macchina non ci sta!

Pensavo di montare il portapacchi e legarlo sopra in qualche modo, ma...posso farmi 150km in autostrada in quelle condizioni?? Non ricordo i limiti massimi di sporgenza dalla sagoma della vettura. Ah ho una 156SW.

Altrimenti potrei provare a buttarlo nel retro di un doblò combi, ma ho dubbi che ci stia...

Avete suggerimenti, consigli o quant'altro??

Grazie!

Albe.. t'arrestano...:mrgreen:

Dici??:lol:

Lo immaginavo ma era una vaga speranza!!! E poi avrei provato almeno una volta l'ebrezza di essere scambiato per un talebano!!!

Io da buon merdone ne ho fatte di peggio, ma solo su strade normali e poco frequentate (70 sedie da giardino o in alternativa 4 quintali di piastrelle sulla tipo :§) .. in autostrada mi sa che ti paracadutano i nocs direttamente sul materasso :mrgreen:

Io da buon merdone ne ho fatte di peggio, ma solo su strade normali e poco frequentate (70 sedie da giardino o in alternativa 4 quintali di piastrelle sulla tipo :§) .. in autostrada mi sa che ti paracadutano i nocs direttamente sul materasso :mrgreen: