Vai al contenuto
  • 0

Passare da Grande Punto a Delta?


Patrick_

Domanda

ciao a tutti ragazzi :) dopo aver acquistato una grande punto del 2007 5p benzina 77 cv con 100 mila km une mese fa come prima auto ho anche beccato la mia prima fregatura..praticamente il tizio da cui l'ho comprata non è il vero proprietario ma è il nipote che è del sud quindi già non capisco come abbia fatto a fare il passaggio e tutto,poi mi ha detto che l'auto era omologata e tutta apposto e alla fine aveva la marmitta completa modificata non omologata che mi sono fatto sostituire gratis con una di serie originale,casse stereo andate e senza supporti per fissarle che poi ho sostituito tutte durante le vacanze natalizie,fari xeno messi alla c***o dove mi mandava in allarme la centralina e le luci dietro e di indicazione si accendevano stile albero di natale,luci targa inesistenti quindi gli ho fatto togliere le centraline dell'xeno che sono rimaste a me e anche le lampadine led e gli ho fatto mettere tutte le lampadine nuove alogene che ho comprato io,battitacco posteriore sinistro mezzo rotto e che si sta per staccare anche davanti sempre dallo stesso lato,leva apri cofano che fa un gioco assurdo e ho paura che mi rimanga in mano,copri altoparlante sinistro mezzo spaccato,serratura anteriore destra spaccata e che mi sono fatto sostituire gratis da lui facendomi mettere pure la maniglia nuova,da tutte queste cose di cui mi sono reso conto solo dopo ho pensato anche che l'auto sia stata incidentata e forse anche più volte..ora dopo questo papiro e mi scuso anche vorrei chiedervi se faccio bene a prendere una lancia delta del 2008 1.6 diesel da 120 cv perchè la mia grande punto beve davvero troppo e poi mi sta facendo impazzire con tutti questi problemi e con problemi che escono ogni tre per due,ho notato anche che ogni volta che mollo l'acceleratore o aumento o scalo di marcia l'auto mi da degli strattoni/colpi e non capisco perchè..se dovessi cambiare auto la cambierei da metà aprile in poi (scadenza limite potenza neopatentato) o durante l'estate

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.