Tutte le attività
Questo flusso si aggiorna automaticamente
- Ultima ora
- Fiat 500 Hybrid 2025
- Lancia Ypsilon 2024
- Scelte strategiche gruppo Stellantis NV
- Scelte strategiche Ford
- Fiat 500 Hybrid 2025
- Honda Civic e:HEV 2022
- Honda Civic e:HEV 2022
- Oggi
-
Genesis Magma GT Concept 2025
Comunque a quanto pare è in sviluppo anche (se non solo) per avere qualcosa con cui correre nella classe LMGT3 (e nei vari campionati GT3 in giro per il mondo). In ogni caso chapeau a Hyundai per il lavoro che sta facendo con Genesis: gamma abbastanza ampia, coprono tutti i segmenti pure se le vendite ci stanno mettendo un po' per decollare, e stanno investendo anche in immagine. Vediamo come proseguono e cosa ottengono, al momento mi sa che stanno ancora faticando in po' per farsi conoscere.
-
Lancia torna nei Rally
Boh, vediamo, spero solo che una Rally1 disegnata appositamente non finisca con l'avere un vantaggio tecnico troppo grande per le Rally2
-
F1 2025 - Las Vegas 20-22/11
O forse perché non c'è niente da dire 😅
- Honda Civic e:HEV 2022
-
Dacia Seg.C 2026 - Prj. C-Neo (Spy)
Si sarà una seg. C Station sui 4.6mt, con estetica Stepway. È un'operazione in stile Tipo Altavilla, base da seg. B e sinergie spinte con gli altri modelli. A onor del vero per moltissimo tempo Fiat è stata posizionata, 500 a parte, come una low cost. Sincerarmente da un po' sto vedendo un ricollocamento verso l'alto, dopo aver spostato in basso Citroen.
-
Leapmotor A10 2026
-
Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche
Oooops !!! Da quanto tempo non partecipo più, non me ne ero reso conto. Ripartiamo allora dal basso, con Superutilitarie riprese in compagnia o girate dal mio fidato Amico "sonda" 😆 Dei Cinquini in strada ( ormai qui molto rarefattI ) ma che che probabilmente ( anzi, sicuramente ) passano la notte al chiuso, protettI in un box. Più un "bonus" 600 incantevole nel tipico Celeste.
- Lancia: filosofia sulla storia, sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
-
Dacia Seg.C 2026 - Prj. C-Neo (Spy)
Teoricamente, fino a prova contaria Fiat dovrebbe essere la Renault e non la Dacia nostrana.
- Leapmotor B05 2025
-
Dacia Seg.C 2026 - Prj. C-Neo (Spy)
Sembrerebbe una sw
-
Dacia Seg.C 2026 - Prj. C-Neo (Spy)
Praticamente è l’erede di Megane Incredibile come hanno reso Dacia praticamente quella che dovrebbe essere (e non lo è) la Fiat
- Leapmotor B05 2025
-
Dacia Seg.C 2026 - Prj. C-Neo (Spy)
Sembra bella grossa, forse un po troppo rialzata.
-
Lancia: filosofia sulla storia, sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
Avrebbe bisogno di un design al livello almeno pari di quello che ebbe a suo tempo la Fulvia del 2004, in ogni caso comunque parliamo di numeri ancora più piccoli di GT*. La cosa è fattibile IMHO solo per volontà patronale e al massimo nell'ottica di un investimento a lungo termine nel marchio, cosa quest'ultima che manca a tutti i marchi nostrani. *IMHO almeno il 30% del suo insuccesso è dovuto ad un design esterno non molto affascinante e oggettivamente molto conservativo.
- Lancia: filosofia sulla storia, sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
-
Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale 2026
La reazione del mercato è stata immediata e estremamente positiva: 30 ordini per la Rally2 HF Integrale sono stati registrati al termine della giornata, confermando la forte fiducia dei team clienti e la rilevanza strategica del ritorno di Lancia nella categoria. https://www.media.stellantis.com/it-it/lancia/press/customer-racing-lancia-accelera-il-lancio-della-rally2-con-una-seconda-giornata-di-successo-a-satory
-
Lancia: filosofia sulla storia, sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
Senza dimenticare che nel 1971 Lancia Fulvia GT costava 1.745.000 lire . Ed era un 1.3 , sia pur spinto. Per confronto, Giulia 1300 costava 1.310.000 lire e Fiat 125S ( 1600 , bialbero, 100cv e 5 marce ) 1.590.000. Lancia è sempre stata carissima e negli anni 60 e 70 quell'eccellenza tecnica che giustificava il prezzo sempre più risicata.