Vai al contenuto

Centauro..... anch'io


Gas Panic!

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si tutti Giapponesi anche perchè una Guzzi Breva ti costa 11000€ come un Bmw ma l'anno dopo la Breva ti si svaluta molto di più e siccome mi tira un pò il cul... buttare i soldi dalla finestra....

Per puntualizzare io sono un ITALIANOFILO anche sulle moto "però non ho le fette di prosciutto sugli occhi"

Ero indeciso prima di concludere l'acquisto trà Yamaha XtX660X e la nuova Aprilia Pegaso Strada ma ancora non è uscita e io di aspettare non nè ho voglia....

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla svalutazione delle Guzzi non sarei cosí sicuro. Si svalutano molto di piú le giapponesi (specialmente le supersport), soprattutto nel medio periodo.

Il problema dell' acquisto italiano non é la svalutazione, ma la scelta.

Prendi ad esempio le Sport Touring: di italiano c'é ben poca offerta, solo la Ducati ST che é un modello vecchio e costoso.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti al neocentauro.

Io, ducatista entry level (M620), sono cmq contento quando la famiglia dei motociclisti cresce.

Per cui, lamps.

L'anno scorso ricevetti i primi "lampeggi" proprio in questo forum, forse da coupe'.

Poi sono passati molti km, quasi 7mila in 4 mesi... e con il tempo la mia passione e' cresciuta. Purtroppo il menisco (per alcuni mesi) e la pioggia (negli ultimi week end) mi tengono lontano dalla moto... e devo averla vissuta, starne lontano e' difficile.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti al neocentauro.

Io, ducatista entry level (M620), sono cmq contento quando la famiglia dei motociclisti cresce.

Per cui, lamps.

L'anno scorso ricevetti i primi "lampeggi" proprio in questo forum, forse da coupe'.

Poi sono passati molti km, quasi 7mila in 4 mesi... e con il tempo la mia passione e' cresciuta. Purtroppo il menisco (per alcuni mesi) e la pioggia (negli ultimi week end) mi tengono lontano dalla moto... e devo averla vissuta, starne lontano e' difficile.

eh si hai ragione luxan

cmq zona pavia, inutile che te lo dica, vai a voghera poi brallo , penice, val trebbia e viaaaaaaaa

la moto da sensazioni che auto nn da. poca storia.

nn ti dico poi da quando giro in pista !! e sto w.e. sarò a Monza e tra 3 a Misano . yeppa. mi sento un giovincello :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.