Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

Lo sapevo che c'era il trucco. Qui già cominciamo a rimangiarci le parole.....:twisted:
Io non voglio essere cattivo, ma voi mi volete cosí :evil:

Settimana scorsa mi avete criticato da tutte le parti perché erano troppo facili... eccovi accontentati!

Ma poi, non mi dire che il quiz di oggi é cosí impossibile! E' forse il piú semplice di tutta la settimana :P

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi, io me ne vado in vacanza!

Ho pianificato tutti i quiz fino al 13 di luglio, quindi il sarchiapone dovrebbe continuare a funzionare anche in mia assenza.

Spero di riuscire a collegarmi almeno una volta al giorno (GPRS permettendo) per controllare che sia tutto regolare...

Ciao a tutti!!!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che mi lascia perplesso sono quelle vitarelle...

infatti...su un'auto da circa 100000 chi si puo' permettere il lusso di mettere un faro con i fissaggi a vista ?...magari e' un' auto americana...li hanno sensibilita' diverse nei confronti delle finiture

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.