Vai al contenuto

Moto GP Spagna - Barcellona


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

povero p...a meda se non ci fosse il suo commento le gare sarebbero molto più godibili, si è inventato un sacco di modi di dire ridicoli pseudo giovanili ma ha un tono di voce insopportabile

biaggi mi spiace ma non ce la fa...rossi è iragiungibile quando al mugello c'è stato un accenno di duello fra i due non c'è stata storia, persino gibernau si è visto strappare la vittoria dopo aver avuto il fiato sul collo di rossi per tutta la gara ed è arrivato sfiancato

Link al commento
Condividi su altri Social

povero p...a meda se non ci fosse il suo commento le gare sarebbero molto più godibili, si è inventato un sacco di modi di dire ridicoli pseudo giovanili ma ha un tono di voce insopportabile

Secondo me invece aiuta a renderti ancora più "partecipe": a me piace!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me invece aiuta a renderti ancora più "partecipe": a me piace!

diciamo che adesso è un po' meno insopportabile si puo' anche ignorarlo ma all'inizio era veramente forzato

cmq si dice che la squadra di rossi gli fa la moto buona ecc, ma cmq va riconosciuto che andando in yamaha ha battuto le honda che dominavano fino a quel punto

Link al commento
Condividi su altri Social

beh,meda e' abbastanza umile,da nn dire cose fuori luogo e' nuovo di questo sport e cmq centomila volte meglio di urban,che mi faceva addormentare.....hayden,si e' fatto passare da melandri e barros in un giro....chi e' lo scoppiato?Lo ribadisco....ste rcv ufficiali nn vanno e sono tre anni che le clienti vanno meglio...con buona pace di chi le ha tanto desiderate....gibernau,ha una sola vittoria e due cadute,l'anno scorso andava meglio e nn era ufficiale....come anche per biaggi...certo se il top team,sbaglia per tre gare durante le qualifiche,mi sa che nn sono in grado di settare al meglio la moto,e infatti dopo il mugello,siamo di nuovo indietro.........la competizione si e' alzata notevolmente...e nn basta piu' la moto buona....ci vuole una squadra che sappia il fatto suo come da gresini e da rossi....poi vorrei ricordarvi,che nel lontano 2001,bayliss,martello' all'inizio e edwards,dovette ingoiare bocconi amari per tutto il campionato,poi infilo' alla fine cinque vittorie e vinse il mondiale sbk....dunque,con 12 gare ancora da fare,tutto puo' succedere e secondo me la honda nn restera' a guardare...un altra volta

Link al commento
Condividi su altri Social

io dico solo che Meda è un fantoccio messo li da Italia 1 a dire minkiate per:

1)attirare sopratutto i giovani e gli adolescenti

2)contribuire a creare questo mito x Rossi,che altri invece,con + imparzialità,non avrebbero creato

è stata una bella mossa di marketing di Italia 1

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..diciamo che dagli inizi é migliorato..

..comunque per me il migliore rimane "the voice"

giovannidipillo9fo.jpg

il mitico Di Pillo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.