Vai al contenuto

Moto GP Spagna - Barcellona


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Prove libere MotoGP: il pilota Honda precede Tamada e Edwards. Rossi 5° davanti a Capirossi, Biaggi 10°. In 125 guida Pasini (Aprilia), in 250 Lorenzo (Honda)

MONTMELO' (Spagna), 10 giugno 2005 - Sempre più veloce, sempre più autorevole. Marco Melandri non è più una sorpresa. Secondo nel Mondiale MotoGP alle spalle di super Rossi, grazie a una robusta serie di piazzamenti, il pilota della Honda Gresini inizia ad alzare la voce nel modo migliore. Oggi, ad esempio, ha messo tutti in fila nella prima giornata di prove (libere) del GP di Catalogna sulla pista di Montmelò.

Il ravennate ha staccato, nella sessione pomeridiana, un ottimo 1'43"317 che si è rivelato tempo imbattibile per il resto della compagnia. Alle sue spalle si è piazzato Makoto Tamada, finalmente recuperato dopo lo stop per l'infortunio di Estoril, a 91 millesimi da Marco. In terza piazza Colin Edwards che con la sua Yamaha era stato il più rapido al mattino ma nel pomeriggio è rimasto a 0"150 dal vertice. Quarto è invece lo statunitense Nicky Hayden con la Honda HRC.

E gli atri italiani? Due sono in fila alle spalle di Hayden. Quinto, per i tempi combinati, è Valentino Rossi (Yamaha). Grazie al 1'43"652 fatto segnare al mattino, perchè nella seconda ora è stato più lento (1'44"030). Sesto è un buon Loris Capirossi in sella alla Ducati. Poi, tutti con i tempi staccati nella prima sessione, troviamo Alex Barros (Honda), John Hopkins (Suzuki) e Sete Gibernau (Honda). A chiudere i primi dieci così è Max Biaggi, che ha fatto segnare un 1'44"105 nell'ora finale.

Buone notizie anche dalla 125, dove Mattia Pasini su Aprilia ha conquistato la pole provvisoria girando in 1'52"009. Alle sue spalle c'è il finlandese Mika Kallio, staccato di 310 millesimi con la KTM, mentre 3° ha chiuso Marco Simoncelli con l'Aprilia. Quarto è il giapponese Tomoyoshi Koyama (Honda) davanti all'ungherese Gabor Talmacsi (KTM), vincitore al Mugello domenica. Settimo Manuel Poggiali (Gilera).

Il padrone di casa Jorge Lorenzo, in sella a una Honda, è stato il più rapido nelle qualifiche della 250. Lo spagnolo ha preceduto le tre Aprilia del francese Randy De Puniet, del sanmarinese Alex De Angelis e dell'argentino Sebastian Porto. Quinto è Andrea Dovizioso (Honda), ottavo il leader iridato e campione in carica Daniel Pedrosa (Honda) e decimo Simone Corsi (Aprilia).

------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo bene x Ducati perchè a Barcellona Ducati ha concquistato la vittoria e aveva anche vinto i test pre-campionato se non ricordo male.....

spero che la gara sia all'ora di pranzo perchè all'roa di cena mi gusto la F1 :D

Ti "GUSTi" la F1? che paroloni!

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

avete visto chi hanno intervistato sulla griglia??

ma Lapo-Lapo.... :mrgreen: ...che faceva il tifo per Rossi

ormai sono pappa e ciccia quei due

Tornando alla gara, oggi Gibernau è stato demolito da Rossi! Ha tirato come un assassino tirandoselo dietro e alla fine..zaaacc se l'è preso in quel posto ben staccato davanti al pubblico di casa. Quanto ho goduto :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Rossi ormai può perdere solo se sbaglia

Sono contento per Melandri va sempre meglio

Le Ducati aiuto dall'intervista a Capirossi non ho capito se la colpa è tutta di

Bridgestone o cosa.

Biaggi non capisco come mai a lui la moto non va mai bene

Gibernau Rossi=Paperino Gastone

Link al commento
Condividi su altri Social

Biaggi non capisco come mai a lui la moto non va mai bene

Gibernau Rossi=Paperino Gastone

E' Biaggi che è cotto... la Honda va ancora come 1 missile, ma è lui che non sa più usarla a dovere. Peccato per lui: una volta poteva lamentarsi di non avere la Honda...poi poteva lamentarsi che non aveva la Honda Ufficiale... ma adesso?? Tra poco che scuse inventerà?? che non ha la YAMAHA????

Sete = Paperino può anche starci... ma Rossi = Gastone no... :) Gastone non fa mai nulla e vince perchè è fortunato, ma mi sembra che Rossi non debba moltissimo alla fortuna ;)

E' semplicemente di altro pianeta...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo dico da tifoso di Biaggi....e' finita,quando uno ti da' l'impressione di nn avere i numeri per andare davanti,poi a tre giri dalla fine,si inventa un giro in 1.43.1.....e ti da' quattro decimi in un giro...puoi solo rimanere li a guardare sto ragazzo,che nn mi sara' simpatico,ma porco giuda,4 decimi a fine gara nn si inventano..sicuramente ha una squadra che il resto del paddock,si sogna,ma se c'e' da dare gas,nn si fa pregare

Questione hrc:Biaggi cotto?Io direi sfigato...per la terza volta quest'anno pasticciano ai box durante le qualifiche......hrc....nn esiste piu',prova ne e' come lavorano da gresini,due moto a podio....e cmq le rcv ufficiali hanno un grosso problema di inserimento in curva,certo poi certi giornalisti lecchini,ci marciano a dare giudizi.....tipo reggiani,che forse gli rode il culo,che qualcun altro abbia portato il titolo a noale...e nn e' stato lui,che si fa presto a dire quante gare ha vinto biaggi in Gp...e lui?quante ne ha vinte in 250?

Sicuramente nn c'e' piu' la freschezza dei vent'anni,ma sta di fatto che dei tre ufficiali e' quello messo meglio....certo poi cereghini,mi fa due cosi a parlare di quanto e' bravo marco....ma l'anno scorso?Che diceva?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che è Biaggi che è scoppiato! Nicky Hayden, che non si è mai rivelato un fulmine di guerra, è arrivato davanti al romano in questa gara… e hanno la stessa moto!

Chissà quando inizierà a lamentarsi di non avere una Yamaha! :D

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo dico da tifoso di Biaggi....e' finita,quando uno ti da' l'impressione di nn avere i numeri per andare davanti,poi a tre giri dalla fine,si inventa un giro in 1.43.1.....e ti da' quattro decimi in un giro...puoi solo rimanere li a guardare sto ragazzo,che nn mi sara' simpatico,ma porco giuda,4 decimi a fine gara nn si inventano..sicuramente ha una squadra che il resto del paddock,si sogna,ma se c'e' da dare gas,nn si fa pregare

Questione hrc:Biaggi cotto?Io direi sfigato...per la terza volta quest'anno pasticciano ai box durante le qualifiche......hrc....nn esiste piu',prova ne e' come lavorano da gresini,due moto a podio....e cmq le rcv ufficiali hanno un grosso problema di inserimento in curva,certo poi certi giornalisti lecchini,ci marciano a dare giudizi.....tipo reggiani,che forse gli rode il culo,che qualcun altro abbia portato il titolo a noale...e nn e' stato lui,che si fa presto a dire quante gare ha vinto biaggi in Gp...e lui?quante ne ha vinte in 250?

Sicuramente nn c'e' piu' la freschezza dei vent'anni,ma sta di fatto che dei tre ufficiali e' quello messo meglio....certo poi cereghini,mi fa due cosi a parlare di quanto e' bravo marco....ma l'anno scorso?Che diceva?

vabbeh che tutto il team di italia 1 sia scandaloso lo si sa....hanno preso il primo che capitava gli hanno detto di parlare con target giovanile per fare leva sui ragazzi e ora infatti il 90% dei ragazzi segue quelle gare e si fa impappinare da un ignorante

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.