Vai al contenuto

Jaguar a Francoforte e altro


Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ci fu anche quella della MC Laren F1 motorizzata BMW che alla presentazione venne distrutta per due volte, dall'amministratore delegato BMW Bernd Pischetsrieder (oggi VAG) e dal progettista McLaren (Gordon Munray) .

Quella era una macchina veramente superimpegnativa da guidare (dicono, io non ho mai avuto la fortuna) concordo invece che EB110, che ho avuto la fortuna di guidare due anni fa in autostrada dalla parti di Romagnano Sesia non è impossibile. (salvo il fatto che probabilmente c'è qualche guardia con autovelox integrato che continua a girare su se stessa dallo spostamento d'aria :mrgreen::mrgreen::mrgreen:8-) )

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Della Eb 110 ricordo con piacere anche gli esperimenti sul metano.

Poi esteticamnete la fabbrica di Campogalliano è stupenda se si pensa che ha ormai più didieci anni, quando transito sulla a22 mi piange il cuore a vederla cosi.

Duetto l'incidente alla Mclaren (prototipo credo n°2) accadde durante prove di velocità in Libia.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi esteticamnete la fabbrica di Campogalliano è stupenda se si pensa che ha ormai più didieci anni, quando transito sulla a22 mi piange il cuore a vederla cosi.
E' abbandonata o viene utilizzata x qualcosa?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

E' abbandonata o viene utilizzata x qualcosa?

Abbandonata a se stessa....

E' facilmente visibile all'altezza dell' uscita Campogalliano.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Della Eb 110 ricordo con piacere anche gli esperimenti sul metano.

Poi esteticamnete la fabbrica di Campogalliano è stupenda se si pensa che ha ormai più didieci anni, quando transito sulla a22 mi piange il cuore a vederla cosi.

Duetto l'incidente alla Mclaren (prototipo credo n°2) accadde durante prove di velocità in Libia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Abbandonata a se stessa....

E' facilmente visibile all'altezza dell' uscita Campogalliano.

Piech al momento dell'acquisto del merchio non ha voluto rilevare lo splendido stabilimento (che non dovrebbe essere sottoposto a nessun sequestro giudiziario) lui voleva riportare Bugatti nella sua città d'origine in Alsazia.

Peccato che nessuno abbia voglia (e soldi) di rilevare lo stabilimento di Campogalliano.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Piech al momento dell'acquisto del merchio non ha voluto rilevare lo splendido stabilimento (che non dovrebbe essere sottoposto a nessun sequestro giudiziario) lui voleva riportare Bugatti nella sua città d'origine in Alsazia.

Peccato che nessuno abbia voglia (e soldi) di rilevare lo stabilimento di Campogalliano.

Il collezionista Belga magari?

cmq campogalliano sarebbe stato ottimo per maserati ma si dice che LDCM non si abbassasse a contrattare con Artioli.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

, che ho avuto la fortuna di guidare due anni fa in autostrada dalla parti di Romagnano Sesia non è impossibile. (salvo il fatto che probabilmente c'è qualche guardia con autovelox integrato che continua a girare su se stessa dallo spostamento d'aria :mrgreen::mrgreen::mrgreen:8-) )

Ma così dicono degli autovelox li...io pur abitando a 3km non li ho mai beccati e nemmeno visti quando giro per i boschi circostanti in bici...cmq ci sono..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.