Vai al contenuto

Ecco la sorpresa dello stand Fiat di Francoforte.......


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

solo estetica? peccato (dal mio punto di vista).

L'importanteè che comunque non sia fatidiosa durante il montaggio delle barre portatutto e del portapacchi. In particolare potrebbe andare a cozzare contro gli attacchi degli sci.

Link al commento
Condividi su altri Social

solo estetica? peccato (dal mio punto di vista).

L'importanteè che comunque non sia fatidiosa durante il montaggio delle barre portatutto e del portapacchi. In particolare potrebbe andare a cozzare contro gli attacchi degli sci.

A me come idee piace molto anche se solo estetica..del resto bisogno inventare qualcosa di nuovo per personalizzare l'auto l'importante e che sia messo sull'auto giusta e penso che Simba sia proprio quella giusta per la finta presa aria.

Però hai ragione forse potrebbe cozzare con gli sci o almeno si dovrebbero provvedere delle barre orizzantali di attacco per gli sci particolarmente alte rispetto alla barre laterali, anche perchè per gli sci di oggi particolarmente spessi nella sezione centrale e con attacchi molto alti esisistono già problemi di altezza con le barre e i portasci normali o magnetici...che mi hanno tolto la vernice sugli attacchi nuovi :cry: :cry:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto, io pensavo agli attacchi rialzati con la piastra.... che già danno problemi normalmente... con la presa d'aria in mezzo bisognerebbe trovare una soluzione per risolvere il problema. Idem per gli attacchi delle tavole da snowboard.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.