Vai al contenuto

Torneo autopareri


neogene

Messaggi Raccomandati:

mmmmm...io devo essere sceso sotto il "7 con la porsche gt1...cmq ricontrollerò, onede evitare di sparare cazzabubbole...l'unico problema di pgr2 è l'estrema facilità nel governare le auto....

Estrema facilità con quel controller lì non mi pare... :lol: ... le controllo meglio da tastiera... anyway... ottimo tempo, ma io al nurb ho una guida troppo aggressiva andando a scomporre eccessivamente la vettura in punti chiave del tracciato.

Pensa che il migliore in facoltà da noi ha fatto 6'40 con la enzo con velocità di punta di 362 in fondo al rettilineo.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

michia...il 6,40 con la enzo è una bella sfida!...la enzo è un po' più scorbutica della porche...devo vedere cosa riesco a fare...è da un po' che non gioco...cmq,per la guida scorbutica non preoccuparti, anche iop non scherzo...faccio davvero fatica a restare sempre concentrato al Nur...è talmente lungo come tracciato, che devi quasi andare in trance...insomma, parliamo pur sempre di un videogioco, nella vita reale sarebbe tutto un altro discorso...

cmq uno dei miei sogni da maniaco d'auto è riuscire ad andarci a sto benedetto circuito...una volta nella vita...

Link al commento
Condividi su altri Social

michia...il 6,40 con la enzo è una bella sfida!...la enzo è un po' più scorbutica della porche...devo vedere cosa riesco a fare...è da un po' che non gioco...cmq,per la guida scorbutica non preoccuparti, anche iop non scherzo...faccio davvero fatica a restare sempre concentrato al Nur...è talmente lungo come tracciato, che devi quasi andare in trance...insomma, parliamo pur sempre di un videogioco, nella vita reale sarebbe tutto un altro discorso...

cmq uno dei miei sogni da maniaco d'auto è riuscire ad andarci a sto benedetto circuito...una volta nella vita...

esatto... il problema è la concentrazione e ricordare almeno in parte il susseguirsi delle curve. La controparte reale, vista in molti filmati, è davvero una bestia nera... velocissima in molte parti con pochissima visibilità di cosa c'è dopo...

ciao!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

oh yessss....ho battuto il 6.40 del tuo amico, neogene...purtroppo però, con la enzo non sono riuscito ad andare oltre un 6:45...il record l'ho stabilito con la mitica porsche gt1..una supercar tutt'ora indimenticabile...aggiungo che il record è stato stabilito di prim'acchitto, quindi con minimo 1 secondo limabile ulteriormente a causa della scarsa velocità di punta che si ottiene con l'avvio lanciato al 1° giro... :wink: :D

fotografie0011fy1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

oh yessss....ho battuto il 6.40 del tuo amico, neogene...purtroppo però, con la enzo non sono riuscito ad andare oltre un 6:45...il record l'ho stabilito con la mitica porsche gt1..una supercar tutt'ora indimenticabile...aggiungo che il record è stato stabilito di prim'acchitto, quindi con minimo 1 secondo limabile ulteriormente a causa della scarsa velocità di punta che si ottiene con l'avvio lanciato al 1° giro... :wink: :D

fotografie0011fy1.jpg

Spettacolo... complimenti... :D

ciao!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, che volante consigliate?

Ovviamente senza spendere un capitale! :D Il Momo della Logitech è buono? Non credo mi servano i 900° di sterzo del DFP (che se non sbaglio ha anche dei piccoli problemi…).

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora....al nordschleife....nn riesco ad andare sotto a 8:10.....perche' mi scatta a mostro...e spesso io sto sterzando e mi ritrovo un fotogramma dopo stampato su un guardrail o fuori traiettoria....emblematico che nn riesco a prendere la corda al karussel....e o mi trovo basso e la macchina mi punta la splitter nel cemento :shock::shock: o finisco largoooooo

per curiosita' in pgr dove sta il traguardo,sul rettilineo prima di arrivare sul traguardo?o proprio sul traguardo?mi sa che i tracciati nn sono proprio uguali(quello convertito da gpl,che uso io,ha dei cordoli altissimi e ha il layout del 66..e il traguardo davanti ai box)

sto provando monza,con un carretto siciliano aka 550 wieth racing...brrr il mio miglior giro e' 1.46.869.....devo assolutamente arrivare a 1.44 :roll::roll: forse devo provare con la viper mi trovo meglio

quanto ai volanti.....luca....il momo lascialo perdere...il dfp costa meno...ha gli stessi problemi di potenziometri...ma ha un ffb migliore...e se 900 gradi sembrano tanti,puoi impostarne di meno...e cmq hai migliore sensibilita' sullo sterzo,senza contare che costando 99 euro....costa senz altro di meno....altrimenti a fine ottobre,esce il g25...con tre pedali,cambio separato...dovrebbe stare intorno ai 230 euro....godo

Link al commento
Condividi su altri Social

Il G25 costerà 299€. 

Leggendo su Internet sembra proprio che questi potenziometri diano veramente un sacco di problemi… Comunque andrò di DFP. :) 

Tu che computer hai sarge? Dici che con un Core 2 Duo 2GHz, una X1600 e 2GB di Ram GTR (1e2) gireranno bene? (Anche senza dover tenere tutto al massimo… ;))

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.