Vai al contenuto

Volvo XC70 (?)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

volvoxc702008101vn8.jpg

volvoxc702008201yh5.jpg

volvoxc702008301xw8.jpg

autoblog.it

che ne dite?

io, giudizio sospeso..

la fiancata al posteriore mi ricorda la ssangyong musso..e il retro non mi convince del tutto..ma il muso è molto bello..

come la mettiamo?? :wink:

Inviato

Da un sito "nascosto" nei meandri della rete arrivano tre fotografie di una presunta edizione "2008" della Volvo Xc70, l'omologa dell'Audi A6 Allroad. Si può fare una breve analisi: il muso sembra diventare molto più elegante, sul family feeling della grande ammiraglia S80. Decisamente interessante la denominazione "3.2" vicino al faro posteriore destro. Evidentemente la grande berlina-semisuv intende abbracciare un più blasonato V6 benzina, snobbando l'ultra-acquistato Diesel.

autoblog.it

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.