Vai al contenuto

Mazda RX-8 (Topic Ufficiale - 2003)


Crow

Messaggi Raccomandati:

il motore non è assolutamente asfittico e non ha un filo di vibrazioni , è più rotondo di un 6 in linea BMW...garantito (del resto non ha NULLA che si muove in moto NON rotativo al suo interno)....certo di coppia non ne ha tanta.....ma ti muovi alla grande.....

Non è male...certo...col turbo e riuscendo a ridurre i consumi ancora di un 10%, sarebbe certo un'altra storia........ma ti dico che già così ha un feeling quasi da moto....

Anche a me è sembrato molto motociclistico, ma ammetto che abbia delle potenzialità infinite di sviluppo. Basta che si diano una mossa, altrimenti vado verso le Pleiadi...

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Anche a me è sembrato molto motociclistico, ma ammetto che abbia delle potenzialità infinite di sviluppo. Basta che si diano una mossa, altrimenti vado verso le Pleiadi...

beh, è un'altra cosa.. (cmq validissima)...qui hai un'auto con un gran telaio (ma grande davvero e coivolgente) ma ti manca il motore..la il motore e la trazione ci sono (c'è meno divertimento però) ...l'estetica..lascio a te....

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, è un'altra cosa.. (cmq validissima)...qui hai un'auto con un gran telaio (ma grande davvero e coivolgente) ma ti manca il motore..la il motore e la trazione ci sono (c'è meno divertimento però) ...l'estetica..lascio a te....

Invece sono molto simili secondo il mio metro di giudizio... Entrambe infatti hanno delle grossissime palle! Ed escludendo S2000 (fantastica ma vecchia, a meno che non mi faciano un succoso sconto) e Mitsu EVO, che non mi piace proprio, lo scontro è fra le suddette.

Della RX-8 apprezzo anche l'originalità stessa del motore, cioè: prendo una sportiva che pochi conoscono (bene) e sanno apprezzare. Certo che con un turbetto e l'iniezione nelle camere...

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece sono molto simili secondo il mio metro di giudizio... Entrambe infatti hanno delle grossissime palle! Ed escludendo S2000 (fantastica ma vecchia, a meno che non mi faciano un succoso sconto) e Mitsu EVO, che non mi piace proprio, lo scontro è fra le suddette.

Della RX-8 apprezzo anche l'originalità stessa del motore, cioè: prendo una sportiva che pochi conoscono (bene) e sanno apprezzare. Certo che con un turbetto e l'iniezione nelle camere...

c'è una s2000 targata a km zero ARANCIONE METALLIZZATO (STU_PEN_DA) al concessionari honda di CR.....li lo sconto non te lo toglie nessuno...dai cazzo telefona....è bellissima...altro che vecchia..e terrà anche il valore checchè ne dicano tanti....

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ne parla a giugno purtroppo... Contratto ;-) !

Cmq effettivamente immagino che lo sconto si riesca ad avere, ed è normale con una vettura che verrà sostituita entro 18 mesi. Rimane il fatto che mi affascinano molto RX-8 e Subaru per il loro anticonformismo tecnico, presente seppur in misura minore anche su S2000: per quest'ultima rimane però lo stesso problema di RX-8, cioè la coppia in basso.

Proverò, cercherò e deciderò!

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è una s2000 targata a km zero ARANCIONE METALLIZZATO (STU_PEN_DA) al concessionari honda di CR.....li lo sconto non te lo toglie nessuno...dai cazzo telefona....è bellissima...altro che vecchia..e terrà anche il valore checchè ne dicano tanti....

...fanculo, ma no, non deve tenerlo il valore l'S2000!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

...fanculo, ma no, non deve tenerlo il valore l'S2000!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:

Ahahaha, ne sarei più contento di te... Sulla RX-8 invece come stiamo a quotazioni? Di auto giappo purtroppo ne so poco, quel che mi basta per preferirle (come sportive, chiaro) a molte altre.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Dato che l'slk 350 km0 (nn ufficiale) che avevo addocchiato mi è sfuggita di mano e nn ne trovo più con allestimento simile ho deciso di ripiegare sulla mia seconda idea, la RX 8, volevo info su questo motore e nella macchina in generale, i problemi, i pregi, ma soprattutto cosa si può tirar fuori da sto motore! io non ho problemi di chilometraggi dato che la macchina la uso soltanto il sabato pomeriggio/sera o la domenica mattina/pomeriggio (se non sono a dormire) diciamo un 150-200km x weekend a farla grande.

Aspetto info... con calma anche perchè prima di aprile non la porterei a casa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.