Vai al contenuto

iPhone, il telefono un po' Mac e un po' iPod

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Come il fatto di aver infilato bluetooth, wifi, uno schermo touch screen, un accelerometro, un sensore di prossimità, e tutto l'hardware indispensabile in 1.1cm di spessore.

Questa è la parte tecnologia interessante.

Il multitouch imho è come il controllo dell'ipod: fuffa spacciata per innovazione.

vabbè... è quello che ha più brevetti software...saran cazzate :D:D:D:D:D

non ce l'han fatta a infilarci L' UMTS.... vedi che anche GOD HIMSELF ha dei limiti, Art?

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

• Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
vabbè... è quello che ha più brevetti software...saran cazzate :D:D:D:D:D

Da quando i brevetti software sono una cosa di cui vantarsi?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

Artemis, proprio perché chiunque può brevettare qualcosa pensi che nessuno avrebbe fatta sua una tecnologia così importante come il multitouch?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Artemis, proprio perché chiunque può brevettare qualcosa pensi che nessuno avrebbe fatta sua una tecnologia così importante come il multitouch?

avevano altre cose + importanti a cui pensare.

Inviato

Probabilmente però questo oggetto segnerà una nuova era per i costruttori di telefonini (che ultimamente sono un po in crisi di idee)

Vedremo bene cosa ci proporrà il mercato :D

花は桜木人は武士

Inviato
avevano altre cose + importanti a cui pensare.

Appunto, e non è ironia.

Sai, mentre la apple si perde dietro ai controllini e a come togliere comandi il più possibile per far vedere che una cosa è facile, c'è chi inventa ed innova.

Il problema (e la fortuna) è che questi ultimi, aborrando i brevetti, solitamente non brevettano.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
TAC.

hai switchato.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Sei in OT.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Sei tu che sei venuto a raccontarmi che la Apple è qualcuno nell'innovazione perchè ha più brevetti software di tutti.

Io non li avevo minimamente toccati.

[OT]

Al massimo hai dimostrato che Apple è una gran brevettatrice, non certo che è una grande innovatrice.

La stragrande maggioranza dei brevetti "essenziali", ovvero di quelli fatti quando un brevetto distingueva davvero un invenzione, sono stati o comprati, o è stato comprato chi aveva inventato, e poi è stato fatto il brevetto.

Di grazia, cosa mai avrebbe inventato la apple?

[/OT]

Inviato

Dai, non iniziamo questa discussione inutile un'altra volta.

Comunque non capisco perché tu debba reputare il multi touch, e la sua implementazione, come un "controllino".

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Il multitouch imho è come il controllo dell'ipod: fuffa spacciata per innovazione.

se questa è fuffa...;)

http://video.google.it/videoplay?docid=6379146923853181774&q=multitouch

guarda che fuffa al 40 secondo...

Jobs è un grande...l'unica cosa che mi fa rimanere male è la mancanza dell'umts...ma chissa'...da qui a Natale...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg