Vai al contenuto

Adesso che ha fatto due gol....


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

Comunque al di là di tutto ha fatto una buona partita.. gioca la palla stupendamente (questo si è sempre saputo).. buona velocità di esecuzione e discreta intesa coi compagni. E comunque ha corso bene per 70 minuti abbondanti.

Un altro paio di settimane e torna in forma per 90°..

Unica nota stonata il gol che si è mangiato.. ma va beh.. capita. poi quest'anno con Olivetta in squadra ci siamo abituati :lol:

Non ho capito... torna in forma per 90 gradi... in che senso??? :shock::lol: :lol: :lol: :lol:

Sarà che quando Sonata parlava di inculatura aveva ragione??? :lol: :lol: :lol:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oggi ho visto la partita(il napoli gioca domani) e vi poss odire una cosa, oltre ai gol all'assist per oliveira quello che mi ha stupito favorevolmente sono stati 2-3 scatti da fermo che hanno lasciato di stucco gli avversari.........era una cosa che da ronaldo non mi sarei più aspettato e credo che al real qualcuno possa incominciare a mangiarsi le mani

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi ho visto la partita(il napoli gioca domani) e vi poss odire una cosa, oltre ai gol all'assist per oliveira quello che mi ha stupito favorevolmente sono stati 2-3 scatti da fermo che hanno lasciato di stucco gli avversari.........era una cosa che da ronaldo non mi sarei più aspettato e credo che al real qualcuno possa incominciare a mangiarsi le mani

Il fatto è che nemmeno gli avversari se li aspettavano... va a finire che nemmeno lo marcavano (vedi primo gol)... :lol: :lol:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto è che nemmeno gli avversari se li aspettavano... va a finire che nemmeno lo marcavano (vedi primo gol)... :lol: :lol:

e lo sò alex che fa male..........ma credimi ronaldo può fare solo bene se continua cosi:wink:

sul primo gol nulla da dire è stato bravo a smarcarsi ed a piazzarla sul secondo potrei darti ragione ..............ma non lo faccio per farti rosicare :lol: :lol: :lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

e lo sò alex che fa male..........ma credimi ronaldo può fare solo bene se continua cosi:wink:

sul primo gol nulla da dire è stato bravo a smarcarsi ed a piazzarla sul secondo potrei darti ragione ..............ma non lo faccio per farti rosicare :lol: :lol: :lol:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ci-ccio-ne ci-ccio-ne ci-ccio-ne ci-ccio-ne ci-ccio-ne ci-ccio-ne ci-ccio-ne

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

gordo a -30 gordo a -30 gordo a -30 gordo a -30 gordo a -30 gordo a -30

P.S. scusate lo sfogo... :lol: :lol:

Oddio... mi è venuto in mente un paragone automobilistico cattivissimo... :twisted: :lol: :lol: :lol:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io oggi ho visto l'inter, e ho visto un giocatore che non sfigurerebbe in una squadra come il milan e oltre ad avere una buona tecnica corre come un matto...Ha fatto uno scatto praticamente da fermo per prendere un pallone che ormai era destinato al fondo (5/6m dall'ultimo giocatore), ed è riuscito pure a mettere un buon pallone in mezzo...

Peccato che al milan servisse anche un nome per far sognare i tifosi, e sentire che in campo c'è David Suazo non fa lo stesso effetto di """Ronaldo"""...

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Oddio... mi è venuto in mente un paragone automobilistico cattivissimo... :twisted: :lol: :lol: :lol:

Ho i brividi al solo pensare quale automobile possa essere l'oggetto del tuo paragone. :twisted: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ci-ccio-ne ci-ccio-ne ci-ccio-ne ci-ccio-ne ci-ccio-ne ci-ccio-ne ci-ccio-ne

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

gordo a -30 gordo a -30 gordo a -30 gordo a -30 gordo a -30 gordo a -30

P.S. scusate lo sfogo... :lol: :lol:

Oddio... mi è venuto in mente un paragone automobilistico cattivissimo... :twisted: :lol: :lol: :lol:

Milan vince 4-3 a Siena con doppietta di Ronaldo

7c317c3dced51647863902ff4e57eb69.jpg

Il Milan si fa rimontare per tre volte a Siena, prima di passare all'ultimo istante con Ambrosini. Un Kakà spettacolare trascina i suoi, mentre Ronaldo torna Fenomeno: due gol per il brasiliano

da calciomercato.it

:lol: :lol: :lol:.......è tornato il FENOMENO:lol: :lol: :lol:

opssssss......scusate amici interisti mi son fatto prendere un pò dall'entusiasmo..........:lol:

P.S.senza rancore alex:wink:...........ah la finisco se mi posti un bel forza napoli!!!!!!!:lol::lol::wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.