Vai al contenuto

Adesso che ha fatto due gol....


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

...il carrozzone mediatico non la pianterà più con lodi e agiografie su Ronaldo. Il Fenomeno è tornato! Certo, con quel gol, il secondo, che avrebbe fatto anche un cieco, e magari dimenticandosi di quello che ha assurdamente sbagliato a fine primo tempo (ah no che scemo, dimenticavo, quello si chiama "gol sfiorato" e va naturalmente a suo favore). Io ste cose non le tollero.

Anche Maccarone ha fatto due gol...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ronaldo non è mai andato via... E' sempre con te... Basta che ti giri, e per quanto tu sia lontano, lo vedrai, è enorme... la sua bravura....

E comunque... Ssst...! Parla piano! Non ci è concesso parlare male di come i giornalisti svolgano il loro lavoro...

Non criticare i media, loro ti sentono, loro ti vedono, ti giudicano, promuovono stereotipi a cui ti devi adattare... Sst, per Dio, non vorrai fare l'eroe andando contro a tutti... Fai come fanno gli altri: dì che bello quando vedi le donnine nude in tv, quando il giornale parla di Veronica Lario e del suo epistolario con Silvio B invece che della guerra in Cecenia... Le cose serie non sono di moda, essere obbiettivi non è di moda... Non stupirti di queste cose, è pericoloso manifestare dissenso in pubblico. Lo dico per il tuo bene. Forse sono un tantino OT. Chiedo scusa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ronaldo non è mai andato via... E' sempre con te... Basta che ti giri, e per quanto tu sia lontano, lo vedrai, è enorme... la sua bravura....

[...]

Che lui è enorme è poco ma è sicuro... :roll::lol: :lol:

Comunque dai Luca, consolati, buzzicone che è almeno pare vi abbia portato un po' di culo... almeno a giudicare dal vostro 4° gol... :lol:

Io i giornalisti li odio... li odio quando esasperano nel bene o nel male qualsiasi cosa succeda... permettetemi: una brutta razza, della quale quelli sportivi sono la peggior rappresentanza...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io i giornalisti li odio... li odio quando esasperano nel bene o nel male qualsiasi cosa succeda... permettetemi: una brutta razza, della quale quelli sportivi sono la peggior rappresentanza...

i giornalisti sono peggio dei becchini

i becchini campano sui morti (che non e' bellissimo) ma se morti non ce ne sono...aspettano

i giornalisti campano sul nulla, sulla voce , sulla polemica ; ma se di storie non ce n'e' ... se le inventano...

brutta razza davvero :)

comunque ronnie vedrete che fara' un bel campionato. Anche se ciccio... e' ciccio.

Link al commento
Condividi su altri Social

i giornalisti sono peggio dei becchini

i becchini campano sui morti (che non e' bellissimo) ma se morti non ce ne sono...aspettano

i giornalisti campano sul nulla, sulla voce , sulla polemica ; ma se di storie non ce n'e' ... se le inventano...

brutta razza davvero :)

comunque ronnie vedrete che fara' un bel campionato. Anche se ciccio... e' ciccio.

Ultimo esempio in ordine di tempo: il Mancio che avrebbe litigato col medico... idioti...

Comunque cicciobombo cannoniere lì un risultato l'ha avuto... la mia antipatia per il milan sta crescendo esponenzialmente grazie a lui...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

i giornalisti sono peggio dei becchini

i becchini campano sui morti (che non e' bellissimo) ma se morti non ce ne sono...aspettano

i giornalisti campano sul nulla, sulla voce , sulla polemica ; ma se di storie non ce n'e' ... se le inventano...

brutta razza davvero :)

Non vorrei proseguire con l'OT, però, in tema di giornalisti vi invito a dare un occhiata qui.

Press_Freedom.jpg

Perchè ci sia una SANA espressione delle persone, bisogna che chi gli fornisce le notizie non sia a sua volta viziato. I nostri giornalisti sono molto lontani da quelli di "Good Night and Good Luck" ma anche senza pretendere quei livelli di correttezza, lealtà, professionalità e tenacia, ci si aspetterebbe un minimo di obbiettività.

Ripeto... Scusate l'OT, ma mi sta abbastanza sul cazzo che venga data più importanza al careteggio tra Veronica e Silvio piuttosto che alla guerra in Cecenia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque al di là di tutto ha fatto una buona partita.. gioca la palla stupendamente (questo si è sempre saputo).. buona velocità di esecuzione e discreta intesa coi compagni. E comunque ha corso bene per 70 minuti abbondanti.

Un altro paio di settimane e torna in forma per 90°..

Unica nota stonata il gol che si è mangiato.. ma va beh.. capita. poi quest'anno con Olivetta in squadra ci siamo abituati :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io i giornalisti li odio... li odio quando esasperano nel bene o nel male qualsiasi cosa succeda... permettetemi: una brutta razza, della quale quelli sportivi sono la peggior rappresentanza...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.