Vai al contenuto

8c in vendita su autoscout

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
ok d'accordo che non esistono organi destinati al controllo su questo tipo di inserzioni, però io mi domandavo se qualcuno un bel giorno li denuncia cosa succede?...........possibile che non esista legge in materia?
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
nosostante le ristrutturazioni e le ri-ristrutturazioni ecc. ecc. mi dicono che la situazione non sia affatto rosea.

Per me vivere solo con le inserzioni internet non c'è la fai.

Clikcar docet (e dietro c'era FIAT micacazzi)

Inviato
guardacaso quando telefoni ti convincono ad andare li, quando arrivi guardacaso la vettura o la prenotazione è appena stata venduta, ma c'è un'altra occasionissima da non perdere...........è difficile rilevare la truffa.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Su Autoscout ne avevo viste tante eh' date=' ma questa (e quelle linkate da DUetto) le battono tutte... :mrgreen:

Comunque "dedico" queste offerte a chi mi diede velatamente del ciarlatano quando dissi che cercando la Brera per un amico mi ero reso conto che gli annunci Brera su autoscout (e compagni, praticamente tutti i siti simili) al 95% erano e sono [b']BUFALE!

No tutti, ma nel momento in cui si leggono gli sconti del 20% o le 8C verdi metallizzato magari 5 porte! :mrgreen:

E le "dedico" anche a chi faceva notare le 159 e le Serie3 Km0 dopo un mese dal lancio...;-)

Senza vena polemica, spero solo ora possano capire meglio cosa intendevo allora! ;-)

Inviato
Ma cosa dici su Scarface??? Guarda che qui sul forum ci sono degli Enti Indpendenti che ti possono certificare con marca da bollo il 20% su Brera. :D:D:D

Si scherza, hehehe! ;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Se oggi ho un pò di tempo chiamo mi fingo interessato e vediamo che mi dicono......;)

evvai............facciamo un reportage tipo "striscia la notizia".............tu sei il nostro Jimmy Ghione:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Su Autoscout ne avevo viste tante eh' date=' ma questa (e quelle linkate da DUetto) le battono tutte... :mrgreen:

Comunque "dedico" queste offerte a chi mi diede velatamente del ciarlatano quando dissi che cercando la Brera per un amico mi ero reso conto che gli annunci Brera su autoscout (e compagni, praticamente tutti i siti simili) al 95% erano e sono [b']BUFALE!

(cioè, le auto ci sono, ma a prezzi differenti. E ti senti dire: "quella dell'annuncio l'hanno comprata e ritirata stamattina ma ne abbiamo una uguale che costa poco di più". Ma no, che caso!!! ;-))

No tutti gli annunci sia chiaro, ma nel momento in cui si leggono gli sconti del 20% o le 8C verdi metallizzato magari 5 porte! :mrgreen:

E le "dedico" anche a chi faceva notare le 159 e le Serie3 Km0 dopo un mese dal lancio...;-)

Senza vena polemica, spero solo ora possano capire meglio cosa intendevo allora! ;-)

Sull'usato invece questi portali sono molto comodi, anzi, se qualcuno vuole una 145 del 1994 c'è la mia vecchia in vendita su autoscout! Hihihi.... :mrgreen:

come per tante altre questioni qui lungamente discusse e' bastato aspettare un po' per ottenere dati di confronto e capire che certe affermazioni sono come minimo arbitrarie

7:32 : Segni i punti coglionazzo !