Vai al contenuto

Perchè la mia scelta è così


Giulio

Messaggi Raccomandati:

OK Giulio!

Dalla tua analisi dettagliata ho capito solo una cosa: dopo anni (ripeto: ANNI) che ci hai scassato le palle con la bontà del prodotto nazionale e con quanto sono obrobriosi i prodotti esteri, al momento di arrivare al dunque si scopre che vuoi una Yaris!

Hai predicato bene ma ora razzoli davvero male.

La Yaris è una buona macchina come ce ne sono tante, ma a me personalmente mi sembra un cesso per le sue linee: kulo grosso e fianchi pieni di cellulite.

Se vuoi spendere poco per comprare la macchina, per il bollo e per l'assicurazione siamo stati almeno in tre a darti un consiglio simile: Uno Fire per i primi tempi.

Ora si scopre che tu sei l'unico che essendo alto un metro e 85 non può salire su una Uno (ma sulla cinquecento pare di si).

Giulio, fai come ti pare ma stai facendo una magra figura: quella di scoprire che i modelli che hai sempre consigliato agli altri si trasformano di colpo in bidoni se devi comprarli tu.

Coclusione: per anni hai preso per il kulo tutti quanti. Bel colpo!

Se compri la Yaris abbi il buon gusto di non venire più a dire la tua in questo posto. Per quel che mi riguarda non ti reputerò più una persona credibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03

Mi dispiace Giulio, ma Phormula e Copco hanno ragione al 100%...è una questione di coerenza. Con tutti i discorsi propinati negli ultimi mesi, non dovresti avere alternative se non un'auto italiana... :roll: ...quindi non azzardarti a dirlo, se compri un'auto estera, o ti togliamo il saluto! :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

yaris-02.jpg

..non capisco perche non prendi una Punto..........prima la parte superiore anche di Yaris grazie al suo design e materiali riflette "caro" Giulio.............

poi discorsi per la Punto del genere

Ha poi una carrozzeria resistente come il burro al sole.[/quote ] sono a dir poco ridicoli............ :evil:

veramente se c'e' una vettura resistente come il burro al sole e' la Yaris.......

per cui come capisci "caro" Giulio hai fatto una figura di mer....

:twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
non potresti prendere una panda 30????? 8) ....comunque potresti prendere una mini(quella vecchia,anche se non è 1.0....!)oppure una panda 1.0.....ma non puoi alzare di 1 cilindrata?????

...mi verrebbe da dire:

"Attenti a quei due"

..Copco ha ragione, vale la pena di predicare le lodi delle auto italiane per poi andare su una Yaris!!

wuerg024.gif

..fai ciò che credi (ovviamente :lol:) ma la Yaris proprio...

wow.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

non potresti prendere una panda 30????? 8) ....comunque potresti prendere una mini(quella vecchia,anche se non è 1.0....!)oppure una panda 1.0.....ma non puoi alzare di 1 cilindrata?????

...mi verrebbe da dire:

"Attenti a quei due"

..Copco ha ragione, vale la pena di predicare le lodi delle auto italiane per poi andare su una Yaris!!

wuerg024.gif

..fai ciò che credi (ovviamente :lol:) ma la Yaris proprio...

wow.gif

Desmo16, i tuoi emoticons diventano sempre più sorprendenti.

Questa volta non ho potuto evitare di ridere con gusto.

Link al commento
Condividi su altri Social

maròòòòòòòòòòòòòòòòòòò Giulioooo!!!! Ti devi prendere un macchina per qualche tempo!!! Non te lo devi sposare sto motore!

Possibile che ogni auto che hai lodato per anni adesso ti faccia smoker5.gif??????

Tra le tante auto che hai scartato ti assicuro che

a) La Cinquecento con motore 900 va benissimo. L'ho guidata per tre anni senza avre mai un problema.

B) la Seicento con il 1.1 ha un motore scattante e che consuma poco... per quanto riguarda il crashtest... cerca di non avere incidenti che è meglio.

c) Suzuki WagonR+: è un'ottima auto. Un motore adattissimo alle necessità (1.3 16 V) e ha degli interni veramente spazioni. Meglio della Agila.

d) La Panda... non ci credo che non ci stai dentro una Panda visto che per decenni i nostri genitori alti come noi hanno attraversato l'Italia su una (vecchia) 500!

Smettila di farti troppe pippe mentali, hai bisogno di quattro ruote fatte girare da un motore... non devi fare i GP o attraversare il Sahara. Prendi una vecchia Panda (se hai fortuna di trovarla una 4x4) maltrattala quanto vuoi e alla fine sarai triste di doverla cambiare!

Link al commento
Condividi su altri Social

.3) Fiat Seicento: è prodotta in Polona... in passato mio nonno aveva una 126 costruita in Polonia, ebbene erano di più i pezzi che si staccavano rispetto a quelli che rimanevano.

Ma che razza di discorso è? Allora hanno ragione tutti gli italiani che non comprano più auto prodotte in Itali aperchè tante FIAT li hanno lasciati a piedi o perchè erano pieni di difettucci vari! hanno ragione tutti quelli contro cui per anni ti sei scagliato.

Link al commento
Condividi su altri Social

OK Giulio!

Dalla tua analisi dettagliata ho capito solo una cosa: dopo anni (ripeto: ANNI) che ci hai scassato le palle con la bontà del prodotto nazionale e con quanto sono obrobriosi i prodotti esteri, al momento di arrivare al dunque si scopre che vuoi una Yaris!

Hai predicato bene ma ora razzoli davvero male.

La Yaris è una buona macchina come ce ne sono tante, ma a me personalmente mi sembra un cesso per le sue linee: kulo grosso e fianchi pieni di cellulite.

Se vuoi spendere poco per comprare la macchina, per il bollo e per l'assicurazione siamo stati almeno in tre a darti un consiglio simile: Uno Fire per i primi tempi.

Ora si scopre che tu sei l'unico che essendo alto un metro e 85 non può salire su una Uno (ma sulla cinquecento pare di si).

Giulio, fai come ti pare ma stai facendo una magra figura: quella di scoprire che i modelli che hai sempre consigliato agli altri si trasformano di colpo in bidoni se devi comprarli tu.

Coclusione: per anni hai preso per il kulo tutti quanti. Bel colpo!

Se compri la Yaris abbi il buon gusto di non venire più a dire la tua in questo posto. Per quel che mi riguarda non ti reputerò più una persona credibile.

Allora, caro mio Copco, non penso di aver a che fare con il Presidente del Consiglio. Non sei mica il portavoce del forum perchè tutti gli altri hanno come mezzo la tastiera per esprimere il loro disprezzo su di me. Intanto potresti tacere dato che tu non conosci me, ed io non te.

Io non ho preso in giro nessuno, anche perchè affermavo certi difetti delle auto che ho elencato. Ad esempio mi sono sempre lamentato della carrozzeria delicata della Punto, e delle sue plastiche grigie (indico ovvialmente la serie I!!), raramente ho parlato della Seicento e non ho mai detto di essere la migliore city car al mondo.

E' un bel consiglio la Uno, ma non ho mai detto di non prenderla perchè non ci sto dentro. Purtroppo la Uno è troppo vecchia ed io preferirei prendere una Punto se propprio devo stare nella FIat segmento B. Della Cinquecento non ho mai detto di aver provato il posto di guida. Ci sono stato durante un piccolo viaggetto sul sedile posteriore, e ci sono stato bene!

Io non sto facendo una magra figura... prova ad elencarmi delle automobili italiane costruite tra il 1994 e il 2000 con motorizzazione 1000, poi prova a rileggere ciò che ho scritto e confronta.

Mi limito a scrivere qui perchè l'unica maronata che ho fatto è quella di scrivere queste mie scelte su questo forum. Era meglio se non lo facevo!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

yaris-02.jpg

..non capisco perche non prendi una Punto..........prima la parte superiore anche di Yaris grazie al suo design e materiali riflette "caro" Giulio.............

poi discorsi per la Punto del genere

Ha poi una carrozzeria resistente come il burro al sole.[/quote ] sono a dir poco ridicoli............ :evil:

veramente se c'e' una vettura resistente come il burro al sole e' la Yaris.......

per cui come capisci "caro" Giulio hai fatto una figura di mer....

:twisted:

Mio "caro" Taurus, la parte superiore della Yaris è grigia, ma in tonalità più scura della Punto I serie.

La Punto ha veramente le lamiere un po' fragili, anzi un bel po', per esperienza personale.

Figura di merda? Probabilmente l'ho fatta perchè ho avuto il coraggio di esprimere le mie scelte.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiudo qui il discorso e faccio tutto di testa mia. D'altronde sto scrivendo a della gente che conosco solo il loro interesse nel campo automobilistico, ma non ho mai visto. C'è chi mi dice che quel motore va bene, e chi invece dice il contrario.

Mi avrete giudicato già in una maniera o nell'altra, ma a me poco importa. Sta di fatto, però, che non ho voluto prendere in giro nessuno come invece qualcuno ha creduto. Ho cercato però di sentire opinioni di altri su dei modelli che mi interesserebbero. Ma, visto che ho portato dello scandalo, concludo questo post e faccio come non sia accaduto nulla, come se non abbia mai scritto questo messaggio delle mie scelte... questo è stato un errore e lo ammetto.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.