Vai al contenuto

Incontro Possessori Auto Ferrari


Fabio1162

Messaggi Raccomandati:

Le 275 GTB sono talmente belle che sarebbero targa oro anche con 2 dita di ruggine sulla carrozzeria...in ogni caso mi sono informato e di GTB nere ne esistono molto poche, 5/6 al massimo.

100 Ferrari sono robetta :) ...tra due settimane a Maranello ci saranno 1500 Ferrari invitate ufficialmente più circa 700-1000 "imbucate"...2500 Ferrari tutte insieme!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Le 275 GTB sono talmente belle che sarebbero targa oro anche con 2 dita di ruggine sulla carrozzeria...in ogni caso mi sono informato e di GTB nere ne esistono molto poche, 5/6 al massimo.

100 Ferrari sono robetta :) ...tra due settimane a Maranello ci saranno 1500 Ferrari invitate ufficialmente più circa 700-1000 "imbucate"...2500 Ferrari tutte insieme!!!

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Sul sito dell'evento non si dice molto, qualcuno sa dove saranno le ferrari l'11 di giugno, che dovrebbero essere a Torino?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

2500??

ma dove le mettono a maranello, in mezzo alla campagna e su per le colline? :|

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Se puoi (e se vuoi) potresti rendere pubblico il programma ed il percorso in modo da poter farci un salto ed assistere (2500 Ferrari valgono ben un viaggio a Maranello ;) )

Concordo sulla 275 GTB che al di la del valore che uno può dare alla "pattacca d'oro" sono comunque delle opere splendide (è forse la mia preferita)

Ecco...io non potrò essere presente per causa laurea ma ci saranno i miei genitori e tanti amici. C'ero invece ai 50 anni, a Roma ed a Maranello e quell'evento rimane per me uno splendido ricordo.

Ecco il programma ufficiale per i clienti:

La Casa del Cavallino si prepara per le celebrazioni dei suoi 60 anni di attività previste il 23 e 24 giugno prossimi a Maranello.

La cittadina emiliana sarà la meta finale del “Ferrari 60 Relay” e la sede dei festeggiamenti con i clienti che da sempre hanno seguito con passione e spirito sportivo l’azienda, primi fra tutti gli iscritti al sito Owners.

Il baton, simbolo nel mondo di questa manifestazione, arriverà presso il circuito di Fiorano proprio sabato 23 giugno e sarà preceduto da una sfilata di vetture Ferrari con i paramenti e le bandiere delle nazioni in cui il testimone è transitato.

Per rivivere questo bellissimo viaggio e rendere partecipi di questa leggenda anche le persone meno fortunate, nel pomeriggio verrà organizzata l’asta di beneficenza con i preziosi oggetti donati dai diversi mercati per questa occasione.

La giornata di sabato sarà poi arricchita dalla parata delle monoposto Ferrari che hanno contribuito a realizzare la storia della F1 e dall’esposizione delle vetture che parteciperanno al 1° Concorso d’Eleganza organizzato dalla Casa del Cavallino.

Durante la domenica saranno i piloti di F1 ad essere protagonisti e a salutare i presenti, verranno inoltre proclamate le vetture vincitrici del Concorso di Eleganzae lo stormo delle Frecce Tricolori solcherà il cielo di Maranello per rendere omaggio alla Ferrari.

I clienti registrati al Ferrari Owners’ Site avranno la possibilità di partecipare a questo importante evento grazie ad una offerta a loro dedicata. Gli iscritto potranno infatti acquistare un “pacchetto” che prevede l’ingresso al circuito di Fiorano per le giornate di sabato e domenica, il pranzo per entrambe le giornate ed il catalogo dell’asta di beneficenza. Oltre a questo SOLO i clienti che si recheranno a Maranello con la propria Ferrari potranno parcheggiarla per entrambe le giornate all’interno del circuito, dove le vetture saranno custodite anche durante la notte.

Chi volesse usufruire di questo importante servizio dovrà specificarlo nel modulo di richiesta ed indicare i dati dell’auto con cui parteciperà all’evento.

I clienti che sceglieranno questa opzione e arriveranno entro le ore 13 di sabato potranno inoltre essere protagonisti della fase conclusiva della staffetta “Ferrari 60 Relay”.

Si ricorda che il numero di clienti che potrà usufruire di questa opportunità è limitato e che ogni iscritto potrà acquistare un massimo di 4 pacchetti ingresso ed un solo pass auto.

PROGRAMMA

Sabato 23 Giugno

dalle 8:30 Tratto finale staffetta con vetture Ferrari registrate

12:00 Arrivo Testimone presso la casa di Enzo Ferrari

15:00 Arrivo ufficiale staffetta con sfilata Spider

17:30 Asta di Beneficenza

Domenica 24 Giugno

dalle 9:00 alle 16:30 Concorso d’Eleganza con proclamazione e sfilata vetture vincitori

16:30 Saluto Piloti F1 e sorvolo Frecce Tricolore

17:00 Parata F1 Storiche

Per i possessori l'iter é questo:

Pass e catalogo dovranno essere ritirati al Centro Accrediti presso il Maranello Village, Viale Terra Delle Rosse, 12, 41053 Pozza (MO)(orari: venerdì 22 giugno 16:00 – 20:00, sabato 7:30 – 20:00, domenica 7:30 – 14:00)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.