Vai al contenuto

Alfa Romeo Wiki


jeby

Messaggi Raccomandati:

Ma come viene limitata la cosa scusa? Che problemi di utenti avreste avuti?

Per quanto riguarda l'attendibilità, perché Wikipedia non è soddisfacente? O.o

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono spiegato amle: su wikipedia ci può scrivere chiunque, purché registrato. Per questo sito, secondo me, sarebbe meglio che all'inizio, vi sia una piccola cerchia di utenti che mettano su i contenuti base e più importanti, l'ossatura, e che poi si occupino del mantenimento.

Per l'attendibilità: capita di trovare errori, qua e là, che vengono corretti magari tardi.. Vi sono inoltre alcune voci che, purtroppo devono essere bloccate per via di interventi scorretti da parte di utenti ecc...

Comunque il problema vero non è questo: l'idea era di dedicare un sito completamente ad Alfa Romeo, ben organizzato e "compatto". Wikipedia, penso, va benissimo per avere delle informazioni più o meno dettagliate, coem una enciclopedia cartacea, ma se voglio sapere approfonditamente qualcosa che riguarda un argomento, nopn consulto solo l'enciclpoedia ma magari un libro dedicato solo a quell'argomento

Per questo la scelta è ricaduta su un sito dedicato, comunque nella forma aperta del wiki. Poi avere più fonti, secondo me, non è mai male.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.