Vai al contenuto

Per chi negli anni ottanta c'era: Streethawk


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

....

Sbaglio o la moto lanciava missili?

...

Non solo: era equipaggiata pure con mitragliatrici e cannoni laser :D

http://www.streethawkonline.com/bikeinfo.html

:mrgreen: L'ho sempre detto che a Supercar mancava un minimo di equipaggiamento strategico...:lol:

Quella caxxo di moto usciva sempre all'improvviso dal rifugio, con un gran salto da canguro...e non era nemmeno in aperta campagna, possibile che non passava mai una pattuglia in quel caxxo di vicolo? :lol: E per quale motivo l'ipervelocità doveva essere attivata dal centro di comando anzichè direttamente dal pilota? :shock:

PS: notevole l'Head Up Display nel casco del pilota...roba da caccia dei giorni nostri :D

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Aaaahhhhh che ricordi...quando con la mia bicicletta (un'Atala Hop :lol:)saltavo sui e dai marciapiedi, nell'intento di emulare il pirlotto sulla supermoto...che nostalgia!:clap

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

non ci credo!!!

l'avevo anche io quella bici!!!!!!!!!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

quelle si che erano bici..ferro puro! quando cadevi, dovevi sperare che non ti venisse addosso, altrimenti erano problemi tuoi (ed infatti mi si infilò il cavalletto spezzato nel polpaccio)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock::(((:(((

Ero sempre indeciso se da grande volevo essere il pilota senza paura o il genio nel laboratorio....

ma non vi state dimenticando di hardcastle & Mccormick?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non vi state dimenticando di hardcastle & Mccormick?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.