Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Il Net è incinto?????? :oddio:

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Io per stazza sarei più sul cornuto, ma prudenzialmente mi definirei ignorante :shock: in compenso sono sicuro che il negro è Cosimo :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

No il bove riscaldante (cit.) non lo faccio, io voglio fare la stella cometa appesa con lo spago!!!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Questa è facile.

Co$imo.

Hovindoquacchecosa?cit.

ultimamente però sono grigio RAL 7001, piove sempre :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
No il bove riscaldante (cit.) non lo faccio, io voglio fare la stella cometa appesa con lo spago!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
...cut...

Hai indovinato a metà, sarà così:

abbronzatura.JPG

Erroneo.

Ho indovinato per intero...poichè quel tipo di abbronzatura mi è familiare..

Non a caso citai l'architetto,essendo uomo di cantiere,ha già le braccia e la faccia rosè.:lol:

• 6 mesi fa...
Inviato

fiocco_rosa.jpg

A casa del maranza....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Per quello non é piú presente sul Forum:mrgreen: era impegnato in contorcimenti ...

Auguri ai neo genitori... alle notti insonni dovrete farci il callo:§:mrgreen: ma basta guardarli crescere e si viene ripagati dei Piccoli sacrifici quotidiani.