Vai al contenuto

[anni 2000] Galbani, vuol dire fiducia.


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

No, beh.."IL LATTE" esce così dalla mammella....anzi...IMHO una vacca di razza Bruna alpina o Jersey lo producono anche più grasso...la standardizzazione viene fatta per incontrare di più i gusti del consumatore..( e anche ricavare della panna..:lol:;))
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io se posso bevo quasi solo latte della mucchina del nonno. :D

Beh, la differenza col latte comprato si sente eccome, anche se per farlo durare un po' di più lo faccio bollire.

Non ho ancora provato il distributore di latte fresco, sebbene ce ne sia uno in paese, ma sono contento della loro diffusione, e quando non avrò più la fonte mi sa proprio che ne farò uso.

Oltretutto è un'ottimo modo per abbattere i costi e avvicinare produttore e consumatore.

Link al commento
Condividi su altri Social

:mrgreen:

in quel posto ci sono stato...e non mi aveva fatto una grande impressione

LB dell'articolo lo conosco.....:lol:

cmq ragazzi...il latte fresco/yoghurt è ok...rischiano veramente troppo a taroccare quello

sul resto.....ragazzi..state sulla roba un pò più costosa e DOP....un minimo di garanzie le avete....

galbani vuol dire....

...

..

.

matteoB

:mrgreen:

adesso puoi bannarlo sarge!

clicca cazzo!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

cazzo io in casa vado avanti solo con quelle bustine,vivendo da solo per me una fetta di grana è troppo grande,piu' di una volta non riuscendolo a finire era spuntata la muffa.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

cazzo io in casa vado avanti solo con quelle bustine,vivendo da solo per me una fetta di grana è troppo grande,piu' di una volta non riuscendolo a finire era spuntata la muffa.

non puoi fartelo grattugiare direttamente dalla "forma"?

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.