Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ciao, per i comandi al volante nn ci sono problemi visto che l'interfaccia che andresti a montare di cui abbiamo parlato qlc pagina fa permette di utilizzarli. Inoltre permette di utilizzare separatamente tom tom e autoradio, mentre con quella originale non potresti usare l'uno senza accendere l'altro.

Ho letto di qualcuno che chiedeva come te se era possibile trasformare il tom tom in schermo per riprodurre video ma nessuno a saputo rispondere. Credo non sia possibile in quanto ancora non si sono inventati nulla per sbloccare quel tipo di tom tom.

Spero di esserti stato utile.

ciao,

montando un'altra autoradio, il navigatore da dove s'acende?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao,

montando un'altra autoradio, il navigatore da dove s'acende?

o dal telecomando o tenendo premuto il tasto "mute" su i comandi al volante.

Renault Clio 1.5 Dci 20th anniverario bianco ghiaccio con FAP, pack 20th, vetri e lunotto oscurati, audio connection box, ruota di scorta.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Naturalmente serve l'interfaccia, non dimenticatevelo

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie david, volevo farti ancora qualche domanda, se possibile, potresti darmi il nome dellinterfaccia non riesco a trovarla tra i post dietro, se questa è universale se la nuova autoradio che vado a montare deve avere dei requisiti particolari e se è necessario fare qualche settaggio? spero di non darti troppe noie,grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie david, volevo farti ancora qualche domanda, se possibile, potresti darmi il nome dellinterfaccia non riesco a trovarla tra i post dietro, se questa è universale se la nuova autoradio che vado a montare deve avere dei requisiti particolari e se è necessario fare qualche settaggio? spero di non darti troppe noie,grazie in anticipo

Paser Srl - Prodotto - Steering Wheel Commands - TOMTOMBack Renault

Qui trovi tutte le informazioni necessarie...costa su per giù 150 euro e va bene per tutte le autoradio che andresti a montare!!

PS:da quello che so io la Paser è l'unica casa che vende questo tipo di interfaccia (nel caso volessi cercarne qualcun' altra magari meno costosa)

Spero di aver risposto alle tue domande, per qualsiasi cosa sono qui!! :)

Renault Clio 1.5 Dci 20th anniverario bianco ghiaccio con FAP, pack 20th, vetri e lunotto oscurati, audio connection box, ruota di scorta.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao david,ho visto linterfaccia paser su mediashopping.it alla voce car audio/cavi ed interfacce, ma il costo è di euro 54,60 puoi andare a vedere e dirmi se è quella che intendii tu? la differenza di prezzo con quello che indichi tu mi sembra troppa

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao david,ho visto linterfaccia paser su mediashopping.it alla voce car audio/cavi ed interfacce, ma il costo è di euro 54,60 puoi andare a vedere e dirmi se è quella che intendii tu? la differenza di prezzo con quello che indichi tu mi sembra troppa

Ho dato un'occhiata a quelli che dici tu su mediashopping, e ti posso dire che non sono loro, sono sempre prodotti dalla paser (che fa interfacce), ma il primo quello da 50 euri, serve solo per interfacciare i comandi al volante tra autoradio e auto non compatibili (quindi non interfaccerebbe il tomtom) e il secondo non ho capito bene cos'e' ma non e' quello.

Infatti il primo si chiama unicam e l'altro unicom, che se guardi sul sito della paser ci sono anche, ma quello che serve per il carminat si chiama tomtom back.

Link al commento
Condividi su altri Social

da quello che ho visto sul sito alla pag suggerita da david posso che il risultato è perfetto:clap. anche se l'interfaccia costa più di una buona autoradio :(, ma non ho capito ancora se posso montare qualsiasi autoradio o deve avere la predisposizione per i comandi al volante :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

da quello che ho visto sul sito alla pag suggerita da david posso che il risultato è perfetto:clap. anche se l'interfaccia costa più di una buona autoradio :(, ma non ho capito ancora se posso montare qualsiasi autoradio o deve avere la predisposizione per i comandi al volante :pen:

Da quello che so io puoi montare qualsiasi tipo di autoradio...visto che nessuna radio cita tra le sue caratteristice la predisposizione per i comandi al volante.

Renault Clio 1.5 Dci 20th anniverario bianco ghiaccio con FAP, pack 20th, vetri e lunotto oscurati, audio connection box, ruota di scorta.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il prezzo purtroppo è così...Avendo la Paser l'esclusiva sul prodotto si possono permettere di lasciare i prezzi molto alti visto che non c'è nessuno a fargli la concorrenza.

Renault Clio 1.5 Dci 20th anniverario bianco ghiaccio con FAP, pack 20th, vetri e lunotto oscurati, audio connection box, ruota di scorta.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.