Vai al contenuto

[Motomondiale] Gp del Qatar 2009: Losail


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Ormai mi sembra che la motoGp sia sulla via di essere molto più noiosa anche della F1, a parte il fatto dei sorpassi, che a parità di piste è ovvio che gli ingombri sono diversi e nelle moto se ne vedono di più...però di spettacolo non ne ho visto molto..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gara carina tendente al decisamente noioso.

E la colpa è solamente di Rossi che a 30 anni non ha ancora imparato a fare le partenze... :roll:

Con un Stoner che parte come una molla.. non ci si può permettere di avere 2.5 secondi di ritardo al secondo passaggio...

Peccato, perché c'erano tutti i presupposti per vedere un gran bel duello.... dato che per metà gara i due hanno tirato giù dei tempi incredibili.

Tanto di cappello a Stoner che vince strameritatamente...

Ribadisco che il rammarico da parte mia non è per il secondo posto... ma per il non aver visto nessuna bagarre.

Comunque l'andazzo pare proprio quello dell'anno scorso:

Stoner e Rossi che corrono, e tutti gli altri a fare folklore.

è proprio vero.

anche se son ben felice x il risultato di casey, avrei preferito un bel corpo a corpo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...i sorpassi ci sono stati...qualche duello per le posizioni dal 2° in giù l'abbiamo visto

Non mi è piaciuta molto la sportellata di de angelis

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

... de angelis ha, secondo me, un pò esagerato... vabbè che aveva l'anteriore sollevato, avrebbe anche potuto chiudere il gas piuttosto che cercare di ammazzare quello sfigato di pedrosa.

La solita gara, i soliti commentatori... speriamo che non sia tutto così sto moto gp.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

E si ,va bene che le corse non sono la danza classica,ma quella è stata proprio un entrata da maiale...e il ragazzo per quanto simpatico e piacevole non è nuovo a ste cose....mi pare di ricordare istanbul due anni fa....non mi ricordo a chi tirò via l'anteriore :?

Sanzione,no way....:pz

Uhm....monogomma......:roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

almeno un gesto di scusa lo doveva imho

Già, non mi sembra troppo strano scusarsi dopo una cagata del genere: anche perché il povero Harry Potter stava per cadere dalla scopa... :P

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.