Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Complimenti anche a te tony... ottima scelta, farò qualche foto sicuramente, anche se voglio realizzare un video come Abra per verificare i fastidiosi fruscii che ha segnalato, magari fare un paragone con il suo video.

Appena avrò il tempo di realizzarlo naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao ragazzi anchio come voi ho ordinato la fantastica sportage.mi rivolgo particolarmente a chi ha scelto la 1.7 class.alcuni di voi la stà gia' guidondo volevo chiedervi se la avete ordinata o avete aqcuistato una in pronta consegna?chi la ordinata quanto tempo è passato per la consegna?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi..io ho ordinato la 2.0 diesel ad ottobre...e dovrebbe arrivare intorno a febbraio marzo...a qualcuno ke ha ordinato il 2.0 è comunicata la data esatta di consegna? non riesco più ad aspettare aiutooooo!!!!!!!!!:(r

New Kia Sportage 1.7 Class Black Pearl in arrivo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao queid2000, la mia 1.7 class ha la ruota di scorta da 18 " con cerchio in lega

ciao eymerich, volevo avere da te un informazione, la tua 1.7 ha la ruota di scorta oppure il kit e il vano porta oggetti nel bagagliaio?

Grazie in anticipo

Tony

Ciao queid2000, la mia 1.7 Class ha la ruota di scorta da 18" con cerchio in lega

ciao ragazzi anchio come voi ho ordinato la fantastica sportage.mi rivolgo particolarmente a chi ha scelto la 1.7 class.alcuni di voi la stà gia' guidondo volevo chiedervi se la avete ordinata o avete aqcuistato una in pronta consegna?chi la ordinata quanto tempo è passato per la consegna?

la Mia Sportage 1.7 Class con tetto panoramico dark Gun ha una genesi particolare: i primi di giugno 2009 avevo ordinato una ix35 2.0 crd che praticamente non arrivava mai , ad ott 2009 sono andato dal conce per stracciare il contratto quando ho visto la nuova sportage , semplicemente bellissima !!!, il conce se ne e' accorto e mi propone una sportage in arrivo a dicembre : ho accettato e il 22 di dicembre la macchina e' stata immatricolata !

Modificato da Prestige
Messaggi uniti. Usare il tasto Multi-quote per cortesia
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.