Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Su interni e linea non mi sono espresso, i gusti possono variare, la mia era un paragone di fatto in base alle sensazioni durante le prove . . . in effetti lo Sporty mi è parso da subito il migliore :mrgreen:

Tipografo, allora sei tu l'omino che fa tutte le recensioni che si trova su youtube...tutte le hai provate!

ma che fai, vivi in macchina :drive:?

E quando stampi??

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Su interni e linea non mi sono espresso, i gusti possono variare, la mia era un paragone di fatto in base alle sensazioni durante le prove . . . in effetti lo Sporty mi è parso da subito il migliore :mrgreen:

Ma anche le sensazioni cambiano da soggetto a soggetto, ognuno ha un proprio standard qualitativo, tu stesso ne sei la prova, quando sei andato a vedere la tua prima Sporty (:rotfl:) hai acceso la radio e hai detto che la qualità audio era orribile, altri che la possiedono dicono invece che è buona: Io le ho provate tutte e 2 (per ovvie ragioni :mrgreen:) e secondo me se non si guarda la linea non prevale nessuna sull'altra, ognuna ha un pregio che compensa un difetto, a parer mio si equivalgono, sono 2 belle automobili con linee diverse, ma che hanno quel qualcosa in comune che le rende uniche...... i ritardi!!!!!!!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

a parer mio si equivalgono, sono 2 belle automobili con linee diverse, ma che hanno quel qualcosa in comune che le rende uniche...... i ritardi!!!!!!!!!

Anche i vuoti in accelarazione, a quanto pare :mrgreen:

Della radio non credo si possa dire che e' scadente, almeno per la qualita' audio. Un po' scarsa secondo me la sensibilta' di ricezione.

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche le sensazioni cambiano da soggetto a soggetto, ognuno ha un proprio standard qualitativo

Da persona a persona il giudizio può cambiare, ma io ho paragonato le 3 auto (provate nello stesso giorno) e oggettivamente le differenze sono quelle che ho postato, poi può capitare che uno preferisce più comfort di marcia a discapito di un pò di "ondeggiamenti" ad velocità oltre i 100 km./h (IX35) . . . io ho scelto lo Sporty per la silenziosità, anche se è più "rigido" . . . per l'autoradio sono io ad essere abituato bene con l'impiantino del mio QQ 8-)

Modificato da Tipografo1971

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora dato che è coreana SpoLtage, :mrgreen:

Vabbè era per ravvivarvi un po, a me fa specie leggere lo Sportage, per me è la Sportage ;). Lo so che è da :pippe: mentale ma era per far passare l'attesa più velocemente :mrgreen:

E' bella, attraente, sa farsi desiderare ed è in ritardo....:mrgreen: è per forza Donna:lol: La Sportage... per la pronuncia direi inglese...Sporteig:pz:pz:pz

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche i vuoti in accelarazione, a quanto pare :mrgreen:

Hai ragione.... 2 cose in comune :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Da persona a persona il giudizio può cambiare, ma io ho paragonato le 3 auto (provate nello stesso giorno) e oggettivamente le differenze sono quelle che ho postato, poi può capitare che uno preferisce più comfort di marcia a discapito di un pò di "ondeggiamenti" ad velocità oltre i 100 km./h (IX35) . . . io ho scelto lo Sporty per la silenziosità, anche se è più "rigido" . . . per l'autoradio sono io ad essere abituato bene con l'impiantino del mio QQ 8-)

Evidentemente siamo sensibili in maniera diversa :mrgreen::mrgreen:, io per lo meno sono più irritabile con gli scricchiolii. i fruscii alle alte velocità e il rumore del motore ai regimi alti non hanno un gran peso per me, i puristi direbbero che poi bisognerebbe provarle sullo stesso percorso con la stessa andatura con le stesse gomme con la stessa frequenza di radio e blablabla :mrgreen::mrgreen:, possiamo passare giorni interi a discutere su questa cosa, ma chi ha scelto la Sporty la ritiene la macchina migliore alla stessa stregua di chi ha scelto il Qashqai o la IX35, non credo uno spenda 25.000 euro e dica : "però l'altra era meglio", ogni scarrafone è bello a mamma soia :mrgreen::mrgreen: alzi la mano chi comprerebbe una fiat 16 oppure una skoda Yeti o Dacia Duster, eppure le vendono, probabilmente a qualcuno piacciono. :agree:

E' bella, attraente, sa farsi desiderare ed è in ritardo....:mrgreen: è per forza Donna:lol: La Sportage... per la pronuncia direi inglese...Sporteig:pz:pz:pz

Siiiiiiii è femmina sicuro :mrgreen:

e per la pronuncia: decisamente e assolutamente sporteig :agree:

Modificato da santibailor

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao max solo per curiosità ma la consegna quando era prevista?

Ciao Dux, devo dirti che i tempi di consegna sono stati rispettati - infatti quando ho stipulato il contratto mi scrisse fine marzo prima decade di aprile, quindi ha fatto veramente centro.

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Dux, devo dirti che i tempi di consegna sono stati rispettati - infatti quando ho stipulato il contratto mi scrisse fine marzo prima decade di aprile, quindi ha fatto veramente centro.

Allora speriamo che il mio abbia cannato in pieno, mi ha detto maggio/giugno :(r (ovviamente spero che abbia sbagliato và inteso che arrivi prima) :agree:

Modificato da santibailor

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora speriamo che il mio abbia cannato in pieno, mi ha detto maggio/giugno :(r (ovviamente spero che abbia sbagliato và inteso che arrivi prima) :agree:

Santi, io dico che fra quindici giorni al massimo festeggi anche tu.:razz::razz::razz::razz::razz:Oggi ho percorso soltanto una quarantina di Km. ed è un gioiello - sono andato all'Iper fiord... me la guardavano tutti e tutte - :razz::razz::razz::razz:

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Santi, io dico che fra quindici giorni al massimo festeggi anche tu.:razz::razz::razz::razz::razz:Oggi ho percorso soltanto una quarantina di Km. ed è un gioiello - sono andato all'Iper fiord... me la guardavano tutti e tutte - :razz::razz::razz::razz:

Sei pazzo???:shock::shock: al Fiorda con la sporty nuova nuova???:shock::shock: Hai messo una guardia giurata armata fino ai denti a protezione dell'auto???:shock::shock:

Max beato te che te la stai finalmente godendo, una domandina sola, hai notato se hai la posizione auto sul devioluci? Stasera che fai dormi nel box?? Io lo farò :mrgreen::mrgreen: aaaaaasssselofarò :mrgreen::mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.