Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

stando a quanto riportato dagli altri, la scontistica è del 7-8%, quindi direi che ci siamo.

sinceramente io non saprei indicarti la percentuale che mi hanno applicato visto che avevo un usato e abbiamo sommato sconto + usato e siamo arrivati a una cifra che mi piaceva, quindi ho accettato.

Il mio conce, non accetta permuta+sconto... o l'uno o l'altro... ma lo puo' fare ? Certo sarebbe un bel risparmio...

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il mio conce, non accetta permuta+sconto... o l'uno o l'altro... ma lo puo' fare ? Certo sarebbe un bel risparmio...

certo che lo può fare.....è una sua scelta.....

il mio lo ha fatto. certo non ti nascondo che è stata dura da fargliela digerire, ma alla fine ha ceduto. certo non avevo un rottame, ma una macchina cmq commerciabile per lui.

quello che mi fa intortare è che il mio ordine di ottobre per la 1,7 ancora non ha seguito.....ZIO LUPACCHIOTTO!!!

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi multipli: usate i tasti "Modifica Messaggio" e "Multi-cita"

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che lo può fare.....è una sua scelta.....

il mio lo ha fatto. certo non ti nascondo che è stata dura da fargliela digerire, ma alla fine ha ceduto. certo non avevo un rottame, ma una macchina cmq commerciabile per lui.

Allora insistero' ad oltranza per entrambe le soluzioni... oh sto mica a comprare due lire di macchina ! : )

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

vi elenco le 4 offerte che ho ricevuto: sempre 1.7 diesel active trazione normale. Phoenix silver sensori davanti e dietro più fari bianchi identicar € 24000 --- bianca con sensori dietro e comandi al volante € 22900 --- argento con con sensori dietro e comandi € 23500 --- argento solo con sensori dietro € 23000. Secondi voi qual'è l'offerta migliore? Considerate che sul bianco sono indeciso dato che l'auto mi deve durare minimo 10 anni e non vorrei che poi mi stufo del bianco. Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora insistero' ad oltranza per entrambe le soluzioni... oh sto mica a comprare due lire di macchina ! : )

il grosso lo fa la macchina che hai, le sue condizioni, i suoi km.

la fame del concessionaria poi fa il resto.

d'altra parte sono commercianti e, tendenzialmente, cercano di fare il loro e non sempre l'interesse del cliente.

vi elenco le 4 offerte che ho ricevuto: sempre 1.7 diesel active trazione normale. Phoenix silver sensori davanti e dietro più fari bianchi identicar € 24000 --- bianca con sensori dietro e comandi al volante € 22900 --- argento con con sensori dietro e comandi € 23500 --- argento solo con sensori dietro € 23000. Secondi voi qual'è l'offerta migliore? Considerate che sul bianco sono indeciso dato che l'auto mi deve durare minimo 10 anni e non vorrei che poi mi stufo del bianco. Grazie a tutti

io quella a 24000 la scarterei.

se ti piace il colore bianco.....

ma cmq girerei altri concessionari. non mi pare troppo concorrenziale questo.

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi multipli: usate i tasti "Modifica Messaggio" e "Multi-cita"

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

preciso che non è la stessa concessonaria ma sono 2 diverse. Fidati le ho girate quasi tutte e queste sono le uniche 4 disponibili subito

Ecco...disponibili subito. Della serie prendere o lasciare. Tanto trovo ki kompra. E configurandola te?

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

preciso che non è la stessa concessonaria ma sono 2 diverse. Fidati le ho girate quasi tutte e queste sono le uniche 4 disponibili subito

Ho qui davanti il mio preventivo per la 1.7 Crdi Active 2wd(poi ho comprato il 1.6),e recita:

prezzo listino 21950

metallizzato 600

ipt 200

sensori 300

tot 23050

sconto 2050

tot 21000

i tuoi preventi non è che sono per la cass?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.