Vai al contenuto
  • 0

Pneumatici Duro: li conoscete?


Alfox

Domanda

Ciao a tutti ragazzi

dovrei cambiare le gomme della mia palio weekend 175/65 r14 . Il gommista di fiducia ci ha consigliato di mettere dei pneumatici Duro , a 170 euro tutto compreso, oppure delle Gogdyear a 200. Io non dico mai di no alle novità, ma la marca Duro non la conosco proprio: me la consigliate? la conoscete?

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Mai sentiti, e per soli 30 euro, vai sul sicuro.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi rendo conto che il post è vecchio però rispondo lo stesso,magari qualcuno cercando con Google lo trova e lo legge:

Non conosco la qualità degli pneumatici Duro per la macchina,ma posso dire che quelli per scooter sono davvero pessimi:

Sull'asciutto hanno un comportamento nella media, non eccelsi ma nemmeno tanto scadenti,purtroppo però i guai ci sono sul bagnato,dove l'aderenza è veramente pessima, considerando che più di una volta ho rischiato di cadere nonostante la strada fosse in ottime condizioni e le gomme quasi nuove.

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.