Vai al contenuto
  • 0

"Stoc!" quando esco dal parcheggio


articman

Domanda

Sabato ho preso una punto evo 1.3 75cv nuova e ho notato una cosa:

quando esco dal parcheggio, giro tutto il volante verso sinistra, metto la retromarcia e vado. Delle volte, se la macchina era parcheggiata, sento provenire da davanti (mi sembra la parte della ruota destra anteriore) uno "Stoc", un colpo che sento appena anche con il piede. Se poi riprovo di nuovo, non lo fa più naturalmente -.-

Ho parlato con il meccanico Fiat e mi ha detto che è normale che delle volte lo faccia, perché la macchina si deve assestare (mi sembra si riferisse agli assi). Mi ha detto, inoltre, che se volevo potevo prendere un appuntamento per il controllo, ma che comunque lui mi garantiva che può tranquillamente succedere.

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Un rumore simile lo faceva la mia Ypsilon del 2004..... erano i bulloni dell'asse anteriore non perfettamente girati......... falla mettere su un ponte e controllare..... roba da 5 minuti.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Andato dal meccanico e hanno trovato l'asse anteriore leggermente lenta.

L'ha stretta e ha detto che ora non dovrebbe più farlo.

Ha detto che se dovesse capitare di nuovo è meglio aspettare che tutto si assesti prima di agire.

Speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Andato dal meccanico e hanno trovato l'asse anteriore leggermente lenta.

L'ha stretta e ha detto che ora non dovrebbe più farlo.

Ha detto che se dovesse capitare di nuovo è meglio aspettare che tutto si assesti prima di agire.

Speriamo bene!

Stessa cosa capitata a me allora...... sono dei bulloni non perfettamente lenti........ a me dopo stretti no nsi è mai piu riproposto. Vai tranquillo ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.