Vai al contenuto

Informazioni sistema di navigazione nissan 370z


370z

Messaggi Raccomandati:

ciao a tutti

sto per acquistare una nissan 370z mi è stato detto che tra gli accessori cè il dvd ma funziona solo da fermo.

sapete se è possibile sbloccarlo anche in movimento ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti

sto per acquistare la 370z ,

la macchina è del 2009 ed è un auto aziendale è praticamente nuova con pochissimi km .

la versione è quella manuale con allestimaneto gt pack con cerchi da 19 quella con lo spoiler post nera con interni in pelle .

questa sera mi erano sorti dei dubbi circa il sistema di navigazione ,consultandomi su internet ho notato che è previsto anche il gps touch screen ed attacco ipod prevista per i modelli black edition.poi se ben ricordo ,dal conce c'era un modello cabrio ,la quale aveva sotto il portaoggetti 3 ingressi rca + ingresso ipod .mentre la mia aveva l'attacco accendisigari ed un'altro che non ho capito sè fosse per ricaricare il cell o anche ipod

pra mi vichedo se la mia versione è prevista di ingresso ipod e tv

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è un motivo, peraltro più che sensato, se per fortuna esiste il blocco del lettore dvd mentre la macchina è in movimento...sicurezza, forse? ;)

Poi non so quanto possa essere legale, probabilmente per niente, suddetta operazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti

sto per acquistare una nissan 370z mi è stato detto che tra gli accessori cè il dvd ma funziona solo da fermo.

sapete se è possibile sbloccarlo anche in movimento ?

grazie

E' vietato dalla legge che i dispositivi multimediali possano mostrare dei filmati a chi sta seduto nei posti anteriori di una vettura, con la vettura in movimento.

Ovvia la motivazione: distrarrebbero enormemente chi è alla guida, costituendo un chiaro pericolo per la sicurezza.

E infatti ci sono appositi blocchi preimpostati dal produttore.

La manomissione del blocco è anch'essa un atto illegale.

E dato che il forum vieta sia i suggerimenti su come effettuare modifiche illegali (sopratutto se pericolose) la discussione viene chiusa.

Sono vietate discussioni:

1.9 con riferimenti a comportamenti di guida pericolosi e/o a infrazioni del codice della strada, in particolar modo al superamento dei limiti di velocità - (Sono quindi vietati messaggi/discussioni riguardanti la velocità massima raggiunta ed in generale comportamenti pericolosi).

1.10 che suggeriscano modifiche ed elaborazioni illegali (distanziali, kit xenon aftermarket , centraline aggiuntive, mappature, ecc.) o pratiche di autoriparazione differenti da quelle regolamentate. Autopareri deplora e sconsiglia qualsiasi intervento estetico o meccanico che violi le norme del Codice della Strada e la legislazione vigente, pertanto esortiamo l'utenza ad astenersi dal creare discussioni che trattino i temi citati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.