Vai al contenuto

Vasco Rossi esce di scena


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

.............

uno spot vivente CONTRO l'antiproibizionismo e contro le aziende produttrici di alcoolici

legatelo e mandatelo all'ospizio :disp2:

ma se alla bacardi hanno eretto una sua statua di bronzo :lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si ok, ma a te consumatore un'intervista al Blasco fa venir voglia di un'acqua naturale o al massimo una Schwepps non corretta :mrgreen::§

ergo spot contro l'alcool...:lol:

qualche tempo fa ho visto una sua intervista, credo uno speciale e, biscicamenti a parte, era lucido :shock:

Mi sono stupito pure io :lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

dipende sempre da che metro usi per stabilire la lucidità, per me sono anni che la "tiene viva" :mrgreen:8-)

più di un celenterato

meno del commissario rex

:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi avete fatto venire in mente che qualche anno fa ( molti, invero)....ancora un po mi ficca sotto la macchina ( un' Audi Avant qualcosa) a me e tutta la moto ( Ducati 916) semplicemente perchè voleva infilarsi sparato in una stradina in salita in quel di Zocca..... quando ha visto che non avevo nessuna intenzione di buttarmi giù per la massicciata per farlo passare.....ha messo il naso fuori dal finestrino e mezzo sorridente ha detto: " Eh!....dovrei passare!"...ed io altrettanto sorridente ( ma lievemente girato dallo scago che mi ha fatto prendere).... : " Vasco....non ci passi....FAI il giro, va là!"

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi avete fatto venire in mente che qualche anno fa ( molti, invero)....ancora un po mi ficca sotto la macchina ( un' Audi Avant qualcosa) a me e tutta la moto ( Ducati 916) semplicemente perchè voleva infilarsi sparato in una stradina in salita in quel di Zocca..... quando ha visto che non avevo nessuna intenzione di buttarmi giù per la massicciata per farlo passare.....ha messo il naso fuori dal finestrino e mezzo sorridente ha detto: " Eh!....dovrei passare!"...ed io altrettanto sorridente ( ma lievemente girato dallo scago che mi ha fatto prendere).... : " Vasco....non ci passi....FAI il giro, va là!"

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

e cosa pretendevi....d'altronde ha ammesso di parlare con il navigatore :lol::lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

come persona:

un cerebroleso con un 30% di neuroni bruciati dall'alcool e le più varie droghe pesanti che negli ultimi anni si è erto a GURU post-nichilista dei giovani e meno giovani (spesso col cervello in condizioni analoghe al suddetto).

penso che un commento più qualunqista di questo non si potesse fare. Tra l'altro è una delle solite frasi che dicono tutti quelli che lo criticano senza conoscerlo minimamente. Prima di dare del celebroleso ad una persona bisognerebbe quantomeno sforzarsi di sentire qualche intervista o di leggere qualche cosa. Inoltre non si è mai erto a un bel niente, semmai sono state le masse dei suoi fan a ergerlo a qualche cosa. Ricordo infine che fino a 10 anni fa, quando ancora FB e youtube non spopolavano, Vasco non appariva praticamente mai da nessuna parte. Non è mai stato un presenzialista e non ha mai cercato di uscire dal suo seminato, come hanno fatto molti suoi colleghi o pseudo-tali con alterne fortune. Semplicemente è un cantante che da oltre 30 anni ha successo e se riesce a riunire persone dai 12 ai 60 anni, se vende milioni di copie e se fa milioni di presenze ai tour...bè ce ne fossero di cerebrolesi così.

Io sono un fan e non lo nascondo; ma personalmente ritengo che ci sia tantissima gente che quando si parla di Vasco inizia a tirare fuori una serie di luoghi comuni e di banalità impressionanti (che tra l'altro sono sempre gli stessi).

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.