Vai al contenuto

Colonne sonore dei Film


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Nell'altro topic ho postato qualche video dei Gnarls Barkley e mi è venuto in mente che per la loro ''Crazy'' hanno utilizzato questa base:)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao ragazzi, un aiutino, che credo non sia un problema per voi :mrgreen:

forse questo non e' il thread giusto per fare richieste ma mi dite che cosa e' la musica di sottofondo di sto video qui???

metto solo il link perche' l'immagine e' penosa (andate al minuto 0:27)

https://www.youtube.com/watch?v=bcYErCvIcx0

sono sicuro sia una colonna sonora di qualcosa, al 90% di un film che ho visto negli ultimi 3 mesi ma non ricordo quale! :muro: non fatevi fuoriviare se dico 3 mesi, potrebbe essere anche un film vecchiotto perche' sono un po' indietr :mrgreen: oppure potrebbe anche essere di un videogioco (ma credo di no).

veramente sono 2 giorni che mi scervello cercando tra le musiche di film famosi ma non l'ho beccata.. cos'e'???

ovviamente a chi indovina, oltre alla mia gratitudine va un boccale di birra virtuale (e se ci si becca da qualche parte anche reale :)) grazie della collaborazione.

:thx:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

trovato tutto!!!

E' "Lux Aeterna" da "Requiem for a Dream".... (o for a Tower nella versione per Il Signore degli Anelli - Le Due Torri) che e' un film sui tossici (con la stupenda Jennifer Connelly :love che stranamente non ho visto, ma sembra abbastanza "malato" :pz)

comuque il brano e' quello, c'e' sta versione Requiem for a Tower che e' derivato da quello sembra.

Secondo me pero' e' stato usato anche per altro dato che il film non l'ho visto.

grazie comunque per i tentativi.

ciaociao

ps: ho pure trovato dove l'ho vista, sul trailer di Sunshine :b1

Modificato da toniz
trovato spiegazione migliore e modificato

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social


Quei bravi ragazzi . The Godfellas.
Scena del bar dove Tommy DeVito(Joe Pesci) e Jimmy Conway(Robert DeNiro) accoppano Billy Batts(Frank Vincent).

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Requiem for a dream è un film che adoro, freddo e tagliente come una lama di rasoio. Clint Mansell ha creato una colonna sonora potentissima. Jennifer smutandata poi è la ciliegina sulla torta.

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.