Vai al contenuto
  • 0

Turafalle radiatore


usbek

Domanda

Ho comprato un turafalle sonax liquido - made in germany per neutralizzare una perdita del radiatore. I pareri sul web sull'uso di questi prodotti sono contrastanti. C'è chi ne parla bene e sono risolutivi soprattutto se in forma liquida e altri invece che sostengono il contrario e cioè che intasano e che possono portare a surriscaldamento, problemi al riscaldamento ecc.

Qual è la vostra esperienza? grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Il motivo è stato che il meccanico di allora disse accortomi della perdita di acqua,che mi aveva cambiato il radiatore...Mezz'ora dopo il ritiro della vettura,mi ritrovavo i tappetini inondati di acqua:(r:(r:(r:(r

E siccome mi trovavo nel traffico,ho surriscaldato il motore visto che il circuito è unico....:(r:(r:(r:(r:(r

Poi si è scoperto che il radiatore non era stato sostituito ed era stato usato un turafalle

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il motivo è stato che il meccanico di allora disse accortomi della perdita di acqua,che mi aveva cambiato il radiatore...Mezz'ora dopo il ritiro della vettura,mi ritrovavo i tappetini inondati di acqua:(r:(r:(r:(r

E siccome mi trovavo nel traffico,ho surriscaldato il motore visto che il circuito è unico....:(r:(r:(r:(r:(r

Poi si è scoperto che il radiatore non era stato sostituito ed era stato usato un turafalle

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
minchia...ma se io controllo il livello dell'acqua del radiatore...ed è tutto ok...non rischio nulla giusto?

Eh,bella domanda....dipende da quanto grossa è la perdita...metti che a freddo perde una goccia,ma a caldo?

Spero che gli hai fatto il sederino a strisce...anche perchè credo te l'abbia fatto pagare il radiatore

Situazioni scomode.

Macchina presa tramite lui.

Padre di amica.

Faceva problemi quando dovevamo fatturare.Non ci sono piu andato.Forse lo ha inghiottito la terra.Spero.:(r:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Aggiorno il topic.

oggi sono stato dal meccanico spiegandogli il tutto. Abbiamo optato per il turafalle...ha preso una boccetta di prodotto e ne ha messo un po' nel radiatore (non ne ha messo molto a dir la verità). non m'ha fatto pagare nulla e ha detto che se dava problemi toccava montarne uno nuovo.

Comunque il livello dell'acqua della mia punto è sempre stabile...mai rabboccata da un pezzo...e non ho visto parti umide sui tappetini...forse la perdita è davvero piccola...boh

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.