Vai al contenuto

Consiglio smartphone ca. 300 €


Coaster

Messaggi Raccomandati:

Potresti pensare al Galaxy Ace.

Io, btw, credo andrò su Gnex, se ne trovano ancora online.

Edit: ecco, appunto. Perchè non gli Ace? Conosco gente soddisfatta..:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nella fascia sotto i 200 euro non c'è veramente motivo tecnico per preferire un qualsiasi altro dispositivo all'Xperia U.

E' il meglio che c'è in giro, e non si scappa.

Se poi il problema è di esigenze, è un altro discorso.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho da 6 mesi un Sony Xperia U, il mio primo android! Lo schermo è da 3,5pollici ma è un 16,9 più che un 4,3: ciò ha i suoi pregi e difetti! Il pregio è che il telefono assomiglia come dimensioni ai "vecchi telefoni" con tastiera, quindi è compatto e poco ingombrante, il difetto è che lo schermo risulta più piccolo rispetto a un pari display 4:3!

Proverei a guardare anche il Sony Xperia Sole, si trova a €200 spediti! schermo sempre più 16:9 che 4:3 ma un pelo più grande, 3,7pollici! Esteticamente mi pare più bello del fratello U!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho da 6 mesi un Sony Xperia U, il mio primo android! Lo schermo è da 3,5pollici ma è un 16,9 più che un 4,3: ciò ha i suoi pregi e difetti! Il pregio è che il telefono assomiglia come dimensioni ai "vecchi telefoni" con tastiera, quindi è compatto e poco ingombrante, il difetto è che lo schermo risulta più piccolo rispetto a un pari display 4:3!

Proverei a guardare anche il Sony Xperia Sole, si trova a €200 spediti! schermo sempre più 16:9 che 4:3 ma un pelo più grande, 3,7pollici! Esteticamente mi pare più bello del fratello U!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sony Xperia U vs. Sony Xperia sola - GSMArena.com

Sono essenzialmente lo stesso telefono.

La mia opizione è che se ci sono più di 10 euro di differenza non c'è vantaggio nel Sole, in luogo dei soli 0.2 pollici di schermo in più.

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.