Vai al contenuto
  • 0

Acquisto SW 4x4 usata


bombadil

Domanda

Buonasera a tutti, sto pensando di mandare in pensione il mio vecchio VW New Beetle TDI 90CV del 2003 e 140000Km. Sto pensando ad una SW Volvo : la V70AWD o la XC70AWD.

Chiedo indicazioni per :

  1. Migliore motorizzazione
  2. Quotazione di acquisto corretta per un buon usato
  3. Particolari difettosità o aspetti tecnici da tenere in considerazione
  4. Manuale o automatico ?
  5. Quale è il kilometraggio limite per l'acquisto di queste macchine ?

Ringrazio cordialmente chi vorrà rispondere a questi dubbi.

Un caro saluto.

Bombadil.:razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Buonasera a tutti, un amico mi parla molto bene delle Subaru e in particolare della xv diesel. Chi sa darmi indicazionevsui costi di gestione ? A quanto si fa la cinghia ? Gli usati sono da prendere in considerazione e se si fino a che chilometraggio massimo ? Quali altri particolari tenere d'occhio nell'acquisto ? Grazie per l'attenzione.:D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Subaru e Volvo in linea di massima sono case con una buona qualità costruttiva che a parte pochi casi bon sono affette da gravi problemi quindi tranquillo

Il diesel visto il chilometraggio basso forse non è la soluzione migliore dati tagliando e manutenzioni più onerosi del benzina se vuoi risparmiare magari gpl potrebbe essere una soluzione chilometraggio per i diesel anche 80-100 k km non sono un problema benzina guarda intorno ai 50-70 k

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.