Vai al contenuto
  • 0

Marca ricambi


flori2

Domanda

Ciao, ho ordinato su un sito internet il faro principale destro della mia Opel Astra H. Tra le varie marche ho scelto Schlieckmann, ma mi è arrivata la marca TYC (che costa 2€ in più). Ho chiamato il negozio e mi hanno detto che probabilmente c'è stato un errore. Il faro Schlieckmann è prodotto in Olanda, invece TYC in Taiwan. Non so cosa fare, se tenermi il faro o aspettare che lo ritirino e me ne diano un'altro. C'è differenza tra le due marche? Le conoscete?

Grazie.

Mazda 3 122cv 1504618.png

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Sono due grossi produttori di ricambi.

Vanno benissimo entrambi i ricambi. ;)

Anzi, forse TYC potrebbe essere addirittura la marca di primo impianto sull'Astra H.

Non è Hella la marca di primo impianto? Visti i prezzi quasi tripli.

Mazda 3 122cv 1504618.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Faccio un resoconto della riparazione della carrozzeria. Un carrozziere mi fa un preventivo di 2000€ cambiare e verniciare, un'altro mi dice che deve prima aprire per fare un prezzo, un'altro ancora mi dice che sicuramente si superano i 1000€ abbondanti e c'è da cambiare e verniciare tutto.

Chiamo un amico, lui chiama un'altro amico e mi trovano un carrozziere vecchio stile. Preventivo 250€ + faro nuovo. Alla fine pago 100€ di faro e 300€ di carrozziere!!! Un occhio attento riesce a vedere che sono stati eseguiti dei lavori, ma la riparazione è veramente ben fatta.

Il cofano era piegato, la mascherina era rotta, il paracolpi era danneggiato, il parafango destro era piegato, il faro destro rotto, il radiatore solo spostato! Mi ha sistemato anche tutti gli altri piccoli graffi sul paracolpi posteriore.

Mazda 3 122cv 1504618.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.