Vai al contenuto

PS4 Vs Xbox ONE Guida all'acquisto


KALEL

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me hanno regalato driveclub e assassins ....driveclub con la pioggia è realtà. ?.mai vista una grafica del genere

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci giocai tempo fa però il tutto si limita alla grafica. o no?

Comunque sono stufo dei giochi di auto. Da sempre innamorato di Need for speed .. ma dalla Play3 mi ha rotto i maroni ...

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Ho trovato una ps4 usata di un mese + driveclub e the last of us a 280 euro.

Che ne dite? Io volevo prenderla verso giugno, ma la scimmia sta salendo sempre piú (principalmente per gta 5 su next generation)

I ps4ari del forum come si trovano? Mi gira solo di buttare 10 mesi di abbonamento Live che ho su xbox 360, ma la one non la prendo é davvero ingombrante e costa troppo.

Dimenticavo, il pad della ps4 come é per i giochi di guida? I comandi per acceleratore e freno sono regolabili come su xbox? Grazie.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi mangio le mani per non aver preso il bundle con gta5 a 349 euro, o l' offerta di mediaworld con Psvita, che avrei rivenduto facendoci 150 euro senza problemi, ma avevo spese piú urgenti da fare :)

Questa se é davvero ben messa però la prendo subito.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho acquistata prima di Natale ma la sto usando veramente poco. La consiglierei ..

Per curiosità ti posto questo:

Alienware Alpha | Dell

su GTA V c'è qualcosa di nuovo rispetto a old gen tra cui la 'prima persona' e altri dettagli (online non ti saprei dire cos'è cambiato perché non ho l'abbonamento). Grafica migliorata.

mi scoccia il fatto che quanto a multimedialità è dietro la 3, ad esempio non puoi vedere video su pennetta o ascoltare Cd audio (originali !!! )

il pad è ottimo, ha un impugnatura più 'decisa' rispetto al vecchio.

aggiornamenti anche in fatto di audio: ha l'uscita audio ottica perciò se hai un impianto analogico devi comprarti un convertitore AD più il cavo (cosa che farò quando avrò più tempo)

PS: che offertona quella con PSVita, li ho rosicato di brutto . Io ho preso quella a 399 con GTA e Minecraft (gioco veramente penoso, non capisco il successo ...)

Modificato da KALEL

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, quando ho visto l' offerta con Psvita mi son mangiato anche le braccia, tra rivendita della Psvita e della vecchia xbox avrei potuto anche pagarla 0, ma fa niente :(

Io però volevo sapere se il gas quando guidi lo puoi dare o togliere progressivamente, come sulle auto vere. Lo chiedo perché non mi é mai capitato sottomano per provarlo

Per il collegamento audio non ho capito bene: se io la attacco con l' hdmi me lo trasmette sulle casse della TV vero?

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io però volevo sapere se il gas quando guidi lo puoi dare o togliere progressivamente, come sulle auto vere. Lo chiedo perché non mi é mai capitato sottomano per provarlo

Non saprei dirti, ho solo GTA per il momento. E li non è che sia molto progressivo

Comunque se vai da mediaWorld la provi, io sono andato venerdì e c'era Drive Club

Per il collegamento audio non ho capito bene: se io la attacco con l' hdmi me lo trasmette sulle casse della TV vero?

Esatto,

il problema sorge se hai un impianto 5.1 esterno per l'audio.

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.