Inviato 3 ore fa3 ore fa HDmotori.itStellantis pensa di riportare le balestre sulle auto - HD...Un brevetto spiega il nuovo sistema di sospensioni che Stellantis ha interesse di riportare in produzione sulle sue autoVorsprung durch Technik ®️ Modificato 3 ore fa3 ore fa da gpat In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv
Inviato 1 ora fa1 ora fa Senza arrivare a tanto, direi che anche una fermata intermedia, togliendo accensione con bottone senza chiave, freno a mano automatico e tablettoni omnifunzione, sarebbe accettabile, in cambio di un paio di sospensioni decenti.P.s., che poi, è esattamente quello che ho fatto per la mia macchina attuale.
Inviato 1 ora fa1 ora fa 2 ore fa, gpat scrive:HDmotori.itStellantis pensa di riportare le balestre sulle auto - HD...Un brevetto spiega il nuovo sistema di sospensioni che Stellantis ha interesse di riportare in produzione sulle sue autoVorsprung durch Technik ®️E ci arrivano ora???Volvo Multilink Integral Axle (MIA) con balestre in materiale composito di resina epossidica e filamenti di fibra di vetro, che sostituiscono le molle. In questo modo si evita di inserire la barra antirollio, ma anche di inserire delle molle elicoidali. In questo modo si riducono le masse non sospese.
Inviato 46 minuti fa46 min fa Chi lo sa che sulle Smart con eRAD... Modificato 46 minuti fa46 min fa da Kay195
Inviato 33 minuti fa33 min fa Soluzioni da Panda degli anni 80, da portare sulla prossima Panda 2030? Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.